ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 luglio 2018, 07:41

Sanremo: Corso Fiorito rinviato di quattro ore per maltempo, il Comune rimborsa i biglietti a chi non ha potuto assistere alla sfilata

Alcuni turisti venuti da fuori regione hanno dovuto lasciare Sanremo prima della manifestazione.

Sanremo: Corso Fiorito rinviato di quattro ore per maltempo, il Comune rimborsa i biglietti a chi non ha potuto assistere alla sfilata

Il Comune di Sanremo ha rimborsato i biglietti dei turisti che non hanno potuto assistere al Corso Fiorito 2018.

La tradizionale sfilata di carri fioriti era in programma, come sempre, alle 10.30. Ma, per questioni di maltempo e dell’allerta meteo che in quelle ore stava interessando la città, il Comune ha scelto di posticiparla di quattro ore, iniziando alle 14.30. La cosa ha avuto come prima conseguenza l’annullamento della tradizionale diretta Rai (la sfilata è stata poi trasmessa in differita nei giorni successivi). Ma anche molti turisti arrivati in città hanno dovuto rinunciare.

Tra di loro in 14 avevano acquistato nei giorni precedenti il biglietto per la tribuna al costo di 20 euro. Motivo per il quale il Comune ha scelto di avviare le procedure di rimborso per una somma complessiva di 280 euro.

Si tratta principalmente di turisti provenienti da Piemonte, Toscana e Lombardia che hanno dovuto anticipare il ritorno a casa per non rientrare troppo tardi la domenica sera. A loro è andato il rimborso del biglietto anche come nuovo invito ad assistere all’edizione 2019 di “Sanremoinfiore”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium