/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 21 luglio 2018, 19:14

Sanremo: prorogata fino al 30 novembre la gestione del Mercato dei Fiori ad Amaie Energia

La società gestirà la struttura di Valle Armea come stabilito nell’affidamento “in house” determinato dal Comune

Il Mercato dei Fiori di Valle Armea

Il Comune di Sanremo ha prorogato fino al prossimo 30 novembre la gestione del Mercato dei Fiori di Valle Armea ad Amaie Energia.

Un atto dovuto, una procedura standard che vede Palazzo Bellevue proporre all’azienda una proroga di qualche mese alla quale ne seguiranno altre sempre uguali. L’introito stabilito per il Comune di Sanremo è di 1.342 euro alla voce “introiti per canoni diversi” sul bilancio di previsione 2018-2020 a titolo di canone ricognitorio per undici mesi.

La proposta di proroga, come detto, è un atto dovuto che vede il Comune dare seguito alla gestione “in house” del servizio ad Amaie Energia, la società che, tra gli altri, ha anche l’affidamento della raccolta rifiuti e, tra poco, gestirà anche il posteggio a pagamento sul territorio comunale.

L’affidamento attuale avrà validità fino al 30 novembre. Poi il Comune proporrà un’altra proroga di qualche mese. Il tutto in attesa di un affidamento a lungo termine.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore