ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 luglio 2018, 12:15

Imperia: bando da 400mila euro per micro, piccole e medie imprese che investono in pratiche e tecnologie digitali

Il bando della Camera di Commercio.

Imperia: bando da 400mila euro per micro, piccole e medie imprese che investono in pratiche e tecnologie digitali

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha messo a disposizione dei contributi per le micro, piccole e medie imprese di Imperia, La Spezia e Savona che investono in pratiche e tecnologie digitali. Tutto questo grazie all’attivazione del bando “Voucher digitali Impresa 4.0” che dispone di una dotazione finanziaria di 400 mila euro.

I termini per la presentazione delle domande sono aperti dal 23 luglio al 28 settembre 2018. Le agevolazioni, accordate sotto forma di voucher, sono a fondo perduto e hanno un importo massimo di 10 mila euro per singola impresa a fronte di un investimento minimo, legato alla consulenza e alla formazione sulle nuove competente e tecnologie digitali, di 3 mila. Le domande, da presentare esclusivamente tramite Pec, saranno valutate secondo l’ordine cronologico di arrivo. 

Modulistica e bando sono disponibili sul sito dell’ente camerale a questo LINK
"L’iniziativa rientra nelle attività della Camera di Commercio tese a diffondere la cultura digitale tra le imprese al fine di migliorare efficienza e competitività dei processi aziendali. - spiegano dalla Camera di Commercio - Nelle sedi camerali di Imperia, La Spezia e Savona è aperto lo sportello Punto impresa digitale (Pid): istituito dal Piano nazionale 4.0 del governo per accompagnare le imprese nella trasformazione digitale, è a disposizione per chiarimenti su bando e opportunità connesse alle nuove tecnologie. Per informazioni scrivere a: pid@rivlig.camcom.it"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium