Eventi - 19 luglio 2018, 10:04

Ultimi giorni per visitare “Incontri Visionari” la mostra personale di Corrado Puma alla Galleria d’Arte La Mongolfiera a Sanremo

Nelle opere inedite qui presentate Corrado Puma ha raggiunto una piena consapevolezza e maturità.

Ultimi giorni per visitare “Incontri Visionari” la mostra personale di Corrado Puma alla Galleria d’Arte La Mongolfiera a Sanremo

Termina sabato prossimo la possibilità di visitare 'Incontri Visionari', la mostra personale di Corrado Puma che ha riscontrato notevole affluenza di pubblico.

Nelle opere inedite qui presentate Corrado Puma ha raggiunto una piena consapevolezza e maturità: gli oli su tela rappresentano infatti un punto di incontro tra i precedenti dipinti caratterizzati dalle piazze a scacchiera e quelli che ora accolgono nuove prospettive visionarie in cui gli uomini pesce, gli anfibi, re tragicomici e inquieti passano da popolare un “universo miniaturistico” ad essere “attori protagonisti di una nuova personalissima mitologia”.

Solo alcune delle opere di Corrado Puma resteranno in esposizione e in vendita presso la galleria d’arte La Mongolfiera anche dopo la chiusura della mostra. La mostra, curata da Gioia Quicquaro, storica dell’arte, sarà visitabile fino al 21 luglio 2018 tutti i giorni presso la Galleria d'Arte La Mongolfiera in via Roma 50 a Sanremo, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.45 alle 19.45, tranne il lunedì mattina e i festivi.

Per informazioni: 0184 508554 - info@gallerialamongolfiera.it www.gallerialamongolfiera.it. Da segnalare l’apertura dello shop online della galleria che propone un vasto assortimento di opere d’arte e grafiche d’autore, tutte corredate di certificato di autenticità. La spedizione dell’acquisto avverrà con la massima cura e nel minor tempo possibile.

Lo shop online è visitabile al seguente link

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU