/ CINEMA

CINEMA | 19 luglio 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 19 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 19 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Ritz dell'Ariston di Sanremo, al cinema Centrale di Imperia e alla Sala 1 dello Zeni di Bordighera

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- SKYSCRAPER – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 –  di Rawson Marshall Thurber - con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Mølle – Azione - "Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- GIOCHI DI POTERE – ore 17.45 - 19.45 - 21.45 – di Per Fly - con Theo James, Ben Kingsley, Jacqueline Bisset, Rossif Sutherland, Rachel Wilson – Biografico/Drammatico/Thriller - "Michael è un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma ‘Oil for Food’. Si ritrova in un Iraq che, nell'atmosfera già tesa del dopoguerra, è assediato da agenti del governo e da paesi avidi di potere attratti come squali dalle sue riserve di petrolio. Michael cercherà risposte nell'unica persona di cui è convinto di potersi fidare, Pasha, suo capo ed esperto diplomatico. Ma quanto più inizia a scoprire i dettagli, più comincerà ad affacciarsi il sospetto che si tratti di una cospirazione ad alti livelli. L'unica via di uscita sarà quella di denunciare tutto, mettendo a rischio la sua vita, la carriera del suo mentore e la vita della donna curda di cui è innamorato. Ispirato alla autobiografia di Michael Soussan…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- LUIS E GLI ALIENI – ore 17.30 - 19.00 – di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack – Animazione - "Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l'ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell'Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell'imperdibile materassino massaggiante Nubbi dubbi. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi…”
Voto della critica: **
- SUPER TROOPERS 2 – ore 21.15 – di Jay Chandrasekhar - con Jay Chandrasekhar, Kevin Heffernan, Steve Lemme, Paul Soter, Erik Stolhanske – Commedia - "Quando sorge una controversia di confine tra Stati Uniti e Canada, i Super Troopers hanno il compito di istituire una stazione di pattugliamento autostradale nell'area contesa…”
Voto della critica: *

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
- 12 SOLDIERS – ore 17.30 - 21.15 – di Nicolai Fuglsig - con Chris Hemsworth, Michael Shannon (II), Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes – Azione/Drammatico - "L'unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson parte volontariamente per l'Afghanistan all'indomani degli attentati dell'11 settembre. 12 uomini in missione devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- CHIUDI GLI OCCHI – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 – di Marc Forster - con Blake Lively, Jason Clarke, Danny Huston, Yvonne Strahovski, Wes Chatham – Drammatico/Thriller - "Gina ha perso la vista da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito James. Quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare. Dopo l'intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l'uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiuso

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiuso

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- SKYSCRAPER – ore 21.15 –  di Rawson Marshall Thurber - con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Mølle – Azione - "Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
I SEGRETI DI WIND RIVER – ore 21.15 – di Taylor Sheridan - con Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Kelsey Asbille, Julia Jones – Thriller - "Un cacciatore solitario ritrova durante un'escursione tra le nevi il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Mosso da un passato personale misterioso decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner in una pericolosa caccia all'assassino. Nell'apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità…”
Voto della critica: ****
                       
                            SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- ELLA & JOHN - THE LEISURE SEEKER – ore 21.30 – di Paolo Virzì - con Helen Mirren, Donald Sutherland, Christian McKay, Janel Moloney, Dana Ivey, Dick Gregory – Commedia/Drammatico - "Storia di Ella e John, della loro fuga per sottrarsi alle cure dei medici e dei figli ormai adulti. Lui svanito ma forte, lei acciaccata ma lucidissima, si regalano un'avventura per le strade americane, da Boston a Key West a bordo del loro vecchio camper, e tra momenti esilaranti ed altri di autentico terrore, ripercorrono l'appassionata vicenda di un amore coniugale che sembra destinato a regalare rivelazioni sorprendenti fino all'ultimo istante…”
Voto della critica: ****

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- IL FILO NASCOSTO – ore 21.00 – di Paul Thomas Anderson - con Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps, Lesley Manville, Sue Clark, Joan Brown, Camilla Rutherford – Drammatico/Romantico - "Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni Cinquanta, il rinomato sarto Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma, che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente ‘cucita su misura’, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall'amore…”
Voto della critica: *****

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- SKYSCRAPER – ore 21.00 –  di Rawson Marshall Thurber - con Dwayne Johnson, Neve Campbell, Pablo Schreiber, Chin Han, Roland Mølle – Azione - "Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
- COME UN GATTO IN TANGENZIALE – ore 21.00 – di Riccardo Milani - con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Antonio D'Ausilio – Commedia - "Giovanni è un intellettuale impegnato, profeta dell'integrazione sociale, e vive in centro storico. Monica vive in periferia, lavora a giornata e con l'integrazione ha a che fare tutti i giorni. Giovanni e Monica non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non si fossero fidanzati…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso
             
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium