ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 22 luglio 2018, 09:30

Pasta Fresca Morena festeggia i 50 anni. Quando la tradizione di famiglia diventa passione

Per soddisfare la tua voglia di pasta fresca, da Pasta Fresca Morena potrai trovare oltre 100 prodotti tra cui poter scegliere.

Pasta Fresca Morena festeggia i 50 anni. Quando la tradizione di famiglia diventa passione

Oltre alle materie prime, Il segreto per ottenere un’ottima pasta fresca è la sua lavorazione. E non si tratta soltanto di una questione di buona riuscita dell’impasto: ciò che è fatto a mano conferisce tutt’altro valore alla preparazione. Il Pastificio Pasta Fresca Morena ha fatto di quest'arte una tradizione familiare che si tramanda da oltre 50 anni. Ramon Bruno, il titolare dell'azienda, ci ha spiegato che forse il segreto del successo: "risieda nel cogliere i cambiamenti del gusto della gente, che oggi vuole preparazioni veloci, da mettere solo in pentola e cuocere, ed è per questo motivo che oltre alla pasta fresca abbiniamo anche dei preparati di altissima qualita. Inoltre, la qualità è alla base delle nostre scelte nell'ambito della produzione ma anche nel riporre la massima fiducia nei fornitori delle materie prime". L'azienda ha festeggiato i suoi '50 anni di attività con diverse manifestazioni come al Casinò Barrière di Mentone, alla SPES di Ventimiglia, al Ristorante Bella Napoli a Vallecrosia e al Pala Bigauda a Camporosso. Ne seguiranno altre al Moac e al Morgana a Sanremo. Il marketing di Pasta Fresca Morena è molto attivo e in questo periodo sta lanciando alcune promozioni che andranno avanti come linea aziendale.

Per soddisfare la tua voglia di pasta fresca, da Pasta Fresca Morena potrai trovare oltre 100 prodotti tra cui poter scegliere.

Per ulteriori informazioni:

Pasta fresca Morena

Via Aprosio, 21/C - 18039 Ventimiglia

Telefono: 0184 33461

Sito: www.pastafrescamorena.it/

Pasta Fresca Morena - Home | Facebook









 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium