Eventi - 17 luglio 2018, 09:14

Ancora una trasferta per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo: giovedì a Cannes sul Sagrato dell’Eglise de Notre-Dame-d’Esperance

Il programma è davvero nutrito ed anche gli artisti messi in campo dal Direttore Artistico della Sinfonica, M° De Lorenzo, sono di grande levatura: a dirigere il Maestro Misha Katz con, al Pianoforte, Grigore Dan, ed ai Violini Mikhail Bezverkhni e Pal Laszlo Szomora.

Ancora una trasferta per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo: giovedì a Cannes sul Sagrato dell’Eglise de Notre-Dame-d’Esperance

Continuano ad alternarsi i concerti al parco di Villa Ormond a Sanremo, con gli appuntamenti in trasferta, per la Sinfonica matuziana.

Questa volta la location è interessante e suggestiva: si tratta del sagrato della Chiesa di Notre Dame d’Esperance nella città vecchia di Cannes, il cosiddetto “Suquet”, giovedì alle 21. Il programma è davvero nutrito ed anche gli artisti messi in campo dal Direttore Artistico della Sinfonica, M° De Lorenzo, sono di grande levatura: a dirigere il Maestro Misha Katz con, al Pianoforte, Grigore Dan, ed ai Violini Mikhail Bezverkhni e Pal Laszlo Szomora.

Ma eccolo nel dettaglio:
- Le nozze di Figaro Ouverture K.492 (1786), di Wolfgang Amadeus Mozart (1756/1791)
- Concerto Grosso per due violini, di Ilarion Alfeev (1966)
- Concerto n° 5 in Mi bemolle maggiore Op. 73 per Pianoforte ed Orchestra “Imperatore” (1810), di Ludwig van Beethoven
- Sinfonia n° 8 in Fa maggiore Op. 93 (1812), di Ludwig van Beethoven (1770/1827)

Per info e acquisto biglietti: www.infoconcert.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU