ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2018, 18:00

Bordighera: ‘Rassegna d’Autore e d’Amore’, il 2 agosto apriranno i MAD la serata dedicata alla musica Prog italiana

I Mad sono una realtà musicale di Bordighera nata nel 2010. L’attuale formazione è composta da Andy Senis (basso e voce), Renzo Lanziani (chitarra e voce) e Loris Grattarola (batteria e voce).

Bordighera: ‘Rassegna d’Autore e d’Amore’, il 2 agosto apriranno i MAD la serata dedicata alla musica Prog italiana

Saranno i MAD a dare il via alla 5^ edizione della ‘Rassegna d’Autore e d’Amore’ in programma a Bordighera il 2-4 e 5 Agosto nella suggestiva location dei Giardini Lowe. Inizio concerti ore 20,45. Apertura cancelli ore 20,15. La prima serata del 2 Agosto è denominata “Bordighera in Progressive”, quindi con un occhio di riguardo verso Artisti che hanno contrassegnato la grande storia della musica Prog italiana.

I Mad sono una realtà musicale di Bordighera nata nel 2010. L’attuale formazione è composta da Andy Senis (basso e voce), Renzo Lanziani (chitarra e voce) e Loris Grattarola (batteria e voce). Vantano numerose esibizioni collezionate in questi anni, all'interno di tanti eventi che promuovevano musica live del ponente ligure e della Costa. 

Questo gruppo della città delle palme avrà molto da dire in questo contesto e sicuramente non sfigureranno al cospetto di musicisti come 'Alberto Camerini' ed il 'Balletto di Bronzo'. Due rappresentanti del prog italiano di più antica data e che hanno alle spalle una lunga e gloriosa carriera. Tutto questo in un simbolico passaggio di consegne tra la storia e il presente. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium