ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 luglio 2018, 15:13

Sanremo: dal 30 luglio apre ufficialmente la nuova Agenzia Territoriale dell'Inps sopra l'ex Mercato Annonario

Unico problema per gli utenti la chiusura totale degli uffici dal 25 al 27 luglio, ovvero gli ultimi 3 giorni lavorativi della prossima settimana. Non saranno operativi per esigenze organizzative e per consentire ai dipendenti di poter organizzare con efficienza i nuovi uffici.

Sanremo: dal 30 luglio apre ufficialmente la nuova Agenzia Territoriale dell'Inps sopra l'ex Mercato Annonario

Aprirà ufficialmente il 30 luglio, nei nuovi uffici sopra il mercato Annonario di via Martiri, l’agenzia territoriale di Sanremo dell’Inps. L’ufficialità è emersa quest’oggi, dopo una lunga serie di tira e molla, durati diversi mesi e durante i quali si sono anche sviluppate diverse preoccupazioni tra i sindacati e gli utenti, intimoriti addirittura dal fatto che l’ufficio matuziano potesse chiudere definitivamente.

Nei giorni scorsi sembrava che l’apertura dell’ufficio dovesse ulteriormente slittare ma, ora dopo l’annuncio definitivo. Unico problema per gli utenti la chiusura totale degli uffici dal 25 al 27 luglio, ovvero gli ultimi 3 giorni lavorativi della prossima settimana. Non saranno operativi per esigenze organizzative e per consentire ai dipendenti di poter organizzare con efficienza i nuovi uffici.

L’accesso alla nuova Agenzia Territoriale dell’Inps, che lascia definitivamente gli uffici di corso Cavallotti (che verranno affittati dall’azienda Unogas) sarà possibile dal vano scala del civico 5 di piazza Eroi Sanremesi, sul lato Sud verso via Debenedetti, oppure dall’elevatore sul lato destro della scala di accesso. Nei tre giorni di chiusura, dal 25 al 27 luglio ed in caso di urgenze, gli utenti potranno rivolgersi esclusivamente agli uffici di Imperia, in via delle Rimembranze 25.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium