ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 luglio 2018, 15:01

Bando per giovani laureandi e laureati minori di 35 anni sull'adolescenza. Il regolamento

Un'occasione straordinaria dove chi verrà scelto avrà la possibilità di presentare i propri studi ed approfondimenti all'interno della Biennale della Famiglia al Palafiori di Sanremo il 6 ottobre 2018

Bando per giovani laureandi e laureati minori di 35 anni sull'adolescenza. Il regolamento

Mancano ormai solo più 10 giorni alla scadenza della call for speech per gli under 35 sull'adolescenza. Un'occasione straordinaria dove chi verrà scelto avrà la possibilità di presentare i propri studi ed approfondimenti in 25 minuti d'intervento all'interno della Biennale della Famiglia al Palafiori di Sanremo il 6 ottobre 2018, fra nomi conosciuti a livello nazionale ed internazionale.

Gli junior speaker potranno inoltre trascorrere la serata del 5 ottobre in compagnia di uno dei major speaker che interverranno il giorno dopo, e se provenienti da fuori pernottare gratuitamente in un clima di convivialità con gli altri junior speaker.

Il tema che gli under 35 potranno trattare potrà riguardare uno dei tanti aspetti dell'adolescenza: dall'arte, alla musica, al gioco, alle relazioni... il regolamento ed ulteriori informazioni sul sito consultoriofamigliareventimigliasanremo.it oppure sulla pagina FB "Biennale della Famiglia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium