ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 luglio 2018, 22:21

Sanremo: una settimana di festeggiamenti per i 10 anni del 21 Bistrot di piazza Bresca

Una festa ogni sera da lunedì a domenica

Sanremo: una settimana di festeggiamenti per i 10 anni del 21 Bistrot di piazza Bresca

Il 2​1 Bistrot​, il locale nella caratteristica piazza Bresca 21 a Sanremo, festeggia il 21 luglio dalle 21 i suoi primi dieci anni d’attività.
Per celebrare questo importante traguardo ecco un evento nella settimana che va da ​lunedì 16 luglio a domenica 22 luglio​ chiamato “Diecianninsieme: 21 in the jungle”.

Durante tutta la settimana questo angolo di piazza Bresca si trasformerà in una ​giungla tropicale​ con un allestimento e gestione dell’evento curato da​ “Cult id network”​ in collaborazione con W​hiteSpace​. Un prato di erba, centinaia di piante con elementi fluo e animali in 3D, accoglieranno i clienti che saranno intrattenuti da una serie di artisti, dj, gruppi musicali e performer.

La musica sarà sempre presente e spazierà dal rock allo swing, dal funky ed all'elettronica, passando per house e hip hop, riunendo così i gruppi musicali e crew della riviera per soddisfare tutti i gusti e offrire una selezione musicale a 360 gradi.

Lunedì 16 - ​Glue Avenue​ (live)
Martedì 17 - F​led​ (live)
Mercoledì 18 - Z​ingarò ​(live)
Giovedì 19 - ​Ma.Nu!​ (R​iviera Gang Crew,​ Dj set)
Venerdì 20 - Fabio Pilletto & Michele Guida (Q​ltura crew​, b2b Dj set)
Sabato 21 - James Falco ​(A​dventures crew,​ Dj set)
Domenica 22 - Deadheat​ (​Ring280​ crew, Dj set).

Le performance dei vari artisti partiranno dal mercoledì con le bellissime e frizzanti ragazze burlesque del duo “B​ackstage Ladies”, ​giovedì le danze brasiliane di ​Lisandra Duarte ​e venerdì sarà L​uca DR​ con le sue sfere a proporre un affascinante performance di giocoleria, mentre i tatuatori dello studio “Belink” di Bussana saranno impegnati in un tattoo show.

Sabato sarà la grande serata che inizierà con le installazioni luminose led curate da ​“ExceptNothing”​ di Milano (già presenti da venerdì sera) per proseguire con il face/body painting fluorescente a tema tropical sui clienti, dell’artista M​arta Lavenartistiva, ​la divertente performance della burlesque​ Casta Diva ​(Patrizia Campanile) e infine gli spericolati esercizi di giocoleria e trampoli della ​Compagnia Retrò ​e di S​ara Parisi.

Durante l’evento sarà possibile gustare i sette drink (scelti dal pubblico sui social) creati dai barman del 21Bistrot durante questi ultimi 10 anni nonché una nuova d​rink list ​ispirata al mondo tropicale e ​tiki.​

Per l’occasione inoltre, lo studio “Cult ID network” ha studiato e realizzato un ​corner bar ​denominato “​21 tropical​”, già attivo da metà giugno, e chiuderà a fine estate e che permette a tutti i clienti di immergersi in una vero tropical beach bar​.

Nella settimana successiva all’evento verrà inaugurato un nuovo ​concept bar chiamato progetto “Mute”​, ma questa è un'altra storia.

Un ultimo consiglio: il dress code è gradito in stile t​ropicale, vintage, hawaiano, tiki e tribale,​ per migliorare questa unica esperienza tropicale nel cuore della movida sanremese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium