Eventi - 14 luglio 2018, 12:40

Riva Ligure: ottima riuscita per la cena seicentesca e grande favore del pubblico per lo spettacolo teatrale

In galleria tute le foto della serata.

Riva Ligure: ottima riuscita per la cena seicentesca e grande favore del pubblico per lo spettacolo teatrale

Grande successo per “Golosando: cibo e teatro sotto le stelle” che si è svolta ieri sera a Riva Ligure, promossa dall’Assessorato alle Manifestazioni e dalle associazioni  “Il Dialogo” e “Rione Trinità di Taggia” in collaborazione con la locale sezione degli Alpini.

Il pubblico molto numeroso ha apprezzato sia la cena seicentesca preparate e servita in modo perfetto nella suggestiva piazza Matteotti, sia la rappresentazione teatrale de la Mandragola portata in scena dall’associazione tabiese. Al termine un lungo applauso ha salutato gli attori e tutti i protagonisti della serata, compreso lo chef e tutti i volontari del paese. Presente fra il pubblico anche il Presidente del Consiglio Comunale di Taggia, Laura Cane, a conferma della vivace e interessante collaborazione culturale che lega Taggia con Riva Ligure.

"Un ringraziamento speciale - dichiara l'assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - va all'Associazione Culturale Rione Trinità in particolar modo al presidente Massimo Ratti che in collaborazione col Comune di Riva Ligure hanno organizzato questa bellissima ed esclusiva serata e che è stata anche un esperimento per provare a riportare il grande corteo storico di Riva Ligure ".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU