Attualità - 14 luglio 2018, 12:51

È stata inaugurata ieri al Castello di Dolceacqua la mostra ‘Sotto l’immenso cielo…la Riviera’ dell’artista Viviana Trentin.

Federico Lanteri del Ristorante Il Torrione ha preparato un aperitivo, presentato come una vera e propria opera d’arte

È stata inaugurata ieri al Castello di Dolceacqua la mostra ‘Sotto l’immenso cielo…la Riviera’ dell’artista Viviana Trentin.

Un pubblico numeroso ha visitato la mostra, che resterà aperta tutti i giorni dal 13 al 30 luglio dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,30.

In occasione dell’inaugurazione lo chef Federico Lanteri del Ristorante Il Torrione ha preparato un aperitivo, presentato come una vera e propria opera d’arte, con preparazioni deliziose e ispirate ai temi della mostra ed in particolare al libro “Viaggiando in Riviera”. Presentato in una composizione di grande eleganza e ricercatezza, tutti gli invitati hanno apprezzato Il buffet, accompagnato dalle bollicine di Acquesi, fra cui la novità dell’ultimo nato “Asti Secco”.

L‘artista Viviana Trentin è originaria di Conegliano (TV), ma risiede da molti anni a Brema (Germania) dove svolge l’attività di insegnante. In estate spesso trascorre le vacanze nell’estremo Ponente Ligure. Ha già esposto al Casinò di Sanremo, a Montecarlo e in varie località italiane e tedesche. Il libro Viaggiando In Riviera è stato presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino nel 2017.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU