ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 14 luglio 2018, 14:49

Diano Marina: il Consiglio Comunale approva il bilancio consolidato del 2016

Chiappori: "Tutto ciò che è stato proposto è passato".

Diano Marina: il Consiglio Comunale approva il bilancio consolidato del 2016

È tornato a riunirsi ieri sera, 13 luglio alle 20, il consiglio comunale di Diano Marina.  Nel dettaglio è stato chiuso il bilancio consolidato del 2016 con nessun voto contrario, ma soltanto qualche astensione da parte della minoranza.

"Tutto ciò che è stato proposto è passato - ha detto il sindaco Giacomo Chiappori. Abbiamo inoltre fatto un paio di emendamenti, che erano già pronti, per la proposta sui suoli pubblici per i commercianti. Non ci sono stati problemi".

Questo l’ordine del giorno approvato in toto ieri:
Lettura ed approvazione del verbale della seduta del 18 giugno 2018 (atto n. 21); Approvazione della rettifica di stime di beni immobili di proprietà comunale; Approvazione del bilancio consolidato 2016 (Decreto Legislativo n. 118/2011); Salvaguardia equilibri di bilancio 2018 – Presa d’atto dell’insussistenza di circostanze che possano necessitare il riequilibrio della gestione; Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi 2018; Modifica al Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (C.O.S.A.P.); Variazione di assestamento al bilancio di previsione triennale 2018-2019-2020. Presa d’atto dell’insussistenza della necessità di operare modifiche alle previsioni di bilancio.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium