/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 12 luglio 2018, 11:50

Riva Ligure: questa sera torna la commedia dialettale con la Compagnia Stabile Città di Sanremo

In Piazza Ughetto debutta con la nuova commedia “Aria de Festival" la storia è ambientata in una pensione sanremese, in Via Gioberti la ‘Melodia’.

Dopo il grande successo dello scorso anno con lo spettacolo "U nu l’è mai tropu tardi!” un'altra serata all'insegna della tradizione ligure con la Compagnia Stabile Città di Sanremo che questa sera a Riva Ligure in Piazza Ughetto debutta con la nuova commedia “Aria de Festival" la storia è ambientata in una pensione sanremese, in Via Gioberti la ‘Melodia’.

Le due non più giovanissime proprietarie adorano due cantanti dei loro tempi. E ignorano altri spasimanti, loro pensionanti, che cercano di conquistarle sempre più ingelositi. Il colpo di scena arriverà quando i due cantanti amatissimi si presenteranno al cospetto delle due albergatrici da lì un crescendo di equivoci e battute esilaranti. Regia di Anna Blangetti. Inizio spettacolo ore 21.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore