/ CINEMA

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

CINEMA | giovedì 12 luglio 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, giovedì 12 luglio

Per ‘CinemaDays 2018’, film in sala a soli 3 euro dal 9 al 15 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al cinema Centrale di Sanremo e al Centrale di Imperia

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Centrale (tel. 0184 597822)
- 12 SOLDIERS – ore 17.30 – 21.15 – di Nicolai Fuglsig - con Chris Hemsworth, Michael Shannon (II), Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes – Azione/Drammatico - "L'unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson parte volontariamente per l'Afghanistan all'indomani degli attentati dell'11 settembre. 12 uomini in missione devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
CACCIA AL TESORO – ore 16.15 – di Carlo Vanzina - con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Gennaro Guazzo, Francesco Di Leva – Commedia - "Storia di Domenico Greco, sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, che ha un figlio di nove anni malato di cuore. L'unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l'operazione costa 160 mila euro. Disperati, vanno a pregare San Gennaro chiedendo un miracolo. E San Gennaro risponde... dando loro il via libera per 'prendersi' uno dei gioielli della sua Mitra custodita insieme al famoso Tesoro nella cripta della chiesa. In realtà sono le parole di un parcheggiatore che rimbombano nella navata, e che Domenico e Rosetta scambiano per quelle di San Gennaro. Insieme a Ferdinando, Cesare e Claudia, parte una 'Caccia al Tesoro' che li porterà da Napoli, a Torino, fino a Cannes in Costa Azzurra. Entrano in scena poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d'arte, in una girandola di situazioni esilaranti…”
Voto della critica: **
- LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO – ore 17.45 - 19.45 – di Gerard McMurray - con Marisa Tomei, Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae, Chyna Layne, Y'lan Noel – Drammatico/Thriller - "Dietro ogni tradizione c'è una rivoluzione. Il prossimo Giorno dell'Indipendenza segna l'ascesa delle nostre 12 ore annuali senza legge. Benvenuto nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: La Prima Notte Del Giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell'uno per cento nel resto dell'anno, i nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l'aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione…”
Voto della critica: **

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- 12 SOLDIERS – ore 21.15 – di Nicolai Fuglsig - con Chris Hemsworth, Michael Shannon (II), Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes – Azione/Drammatico - "L'unità speciale Alpha 595 guidata dal Capitano Mitch Nelson parte volontariamente per l'Afghanistan all'indomani degli attentati dell'11 settembre. 12 uomini in missione devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carrarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
Doppia Programmazione
BELLE E SEBASTIEN – AMICI PER SEMPRE – ore 20.45 – di Clovis Cornillac - con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, Margaux Châtelier – Avventura - "Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l'arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l'arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe…”
Voto della critica: **
OBBLIGO O VERITA’ – ore 22.30 –  di Jeff Wadlow -  con Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto – Horror - "Un'innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno, o qualcosa, comincia a punire coloro che mentono, o che rifiutano l'obbligo…”
Voto della critica: *** 
                       
                            SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
FERDINAND – ore 21.30 – di Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath – Animazione - "Ferdinando è un giovane toro dal cuore grande e gentile, che adora    stare seduto sotto gli alberi e annusare fiori profumati invece di battersi a cornate come usano i suoi simili. Tuttavia, grande e forte, un giorno viene scambiato per una toro da combattimento e, dopo essere stato catturato, finisce Spagna per essere impiegato nelle corride. Ferdinando, però, non vuole combattere nell'arena ed è deciso a tornarsene a casa sua, così insieme a una squadra di animali emarginati si avventura nel lungo viaggio di ritorno…”
Voto della critica: ***

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
LA STANZA DELLE MERAVIGLIE – ore 21.00 – di Todd Haynes - con Julianne Moore, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael, Cory Michael Smith – Drammatico - "USA, 1927 e 1977. Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- A MODERN FAMILY – ore 21.00 – di Andrew Fleming - con Paul Rudd, Jake McDorman, Steve Coogan, Lora Martinez-Cunningham, Jenny Gabrielle – Commedia - "Erasmus è un eccentrico presentatore di un programma di cucina prodotto con il compagno di una vita, Paul. La coppia ha una vita stravagante scandita da feste sfarzose e costanti battibecchi. La già non ordinaria routine dei due viene ulteriormente scossa dall'improvviso ritorno in città di Dale, figlio biologico di Erasmus. Quando la polizia arresta Dale in uno squallido motel, il figlioletto Bill riesce a fuggire portando con sé niente altro che un indirizzo: quello di Erasmus e Paul. L'imprevisto arrivo del piccolo Bill metterà a dura prova la relazione tra Paul ed Erasmus e la loro consolidata vita di coppia. Tra assistenti sociali diffidenti, imprevisti di ogni genere e incredibili feste a tema, il piccolo Bill diventerà una presenza sempre più importante nella vita degli stravaganti protagonisti…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
OLTRE LA NOTTE – ore 21.00 – di Fatih Akin - con Diane Kruger, Denis Moschitto, Johannes Krisch, Samia Muriel Chancrin, Numan Acar – Drammatico - "La vita di Katja crolla improvvisamente quando il marito Nuri e il figlio Rocco muoiono in un attentato dinamitardo. Gli amici e la famiglia cercano di darle il supporto di cui ha bisogno e Katja riesce ad andare avanti fino al giorno del funerale. Tuttavia, le lungaggini nella ricerca degli attentatori e le ragioni dietro la morte insensata dei suoi cari non rendono semplice la superazione del lutto, aprendo ferite e dubbi. Danilo, un avvocato e migliore amico di Nuri, decide di rappresentare la donna nel processo contro i due sospetti: una giovane coppia appartenente alla scena neo-nazista. Il processo spinge Katja al limite e non c'è un'alternativa: vuole giustizia…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Doppia Programmazione
- LUIS E GLI ALIENI – ore 17.30 – di Christoph Lauenstein, Wolfgang Lauenstein, Sean McCormack – Animazione - "Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l'ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell'Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell'imperdibile materassino massaggiante Nubbi dubbi. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi…”
Voto della critica: **
- GIOCHI DI POTERE – ore 19.30 - 21.30 – di Per Fly - con Theo James, Ben Kingsley, Jacqueline Bisset, Rossif Sutherland, Rachel Wilson – Biografico/Drammatico/Thriller - "Michael è un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma ‘Oil for Food’. Si ritrova in un Iraq che, nell'atmosfera già tesa del dopoguerra, è assediato da agenti del governo e da paesi avidi di potere attratti come squali dalle sue riserve di petrolio. Michael cercherà risposte nell'unica persona di cui è convinto di potersi fidare, Pasha, suo capo ed esperto diplomatico. Ma quanto più inizia a scoprire i dettagli, più comincerà ad affacciarsi il sospetto che si tratti di una cospirazione ad alti livelli. L'unica via di uscita sarà quella di denunciare tutto, mettendo a rischio la sua vita, la carriera del suo mentore e la vita della donna curda di cui è innamorato. Ispirato alla autobiografia di Michael Soussan…”
Voto della critica: ***
             
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore