ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 luglio 2018, 17:58

Il miglior burger d’Italia è da “Manik” a Sanremo, l’hamburgeria di piazza Eroi al primo posto su Tripadvisor: “Non ce lo aspettavamo, è stata una bellissima sorpresa”

“Tra i suoi punti di forza, menù vario con materie di prima qualità e una posizione strategica con affaccio sulla splendida piazza Eroi Sanremesi”

Quattro magnifici (e buonissimi) hamburger di Manik

Quattro magnifici (e buonissimi) hamburger di Manik

Sanremo, oltre a essere la Città dei Fiori, da oggi è anche Città dell’Hamburger. Il portale Tripadvisor, che vanta milioni di utenti in tutto il mondo, ha incoronato “Manik – l’officina del burger” come il miglior ristorante di hamburger del Paese.
Da tempo “Manik” è il ristorante più votato in città ma oggi, con un comunicato ufficiale di Tripadvisor, la notizia che porta l’idea di Maurizio e Niccolò sul tetto d’Italia.

Nel cuore di Sanremo, ha conquistato il palato dei viaggiatori di TripAdvisor che lo hanno eletto miglior Burger Restaurant d’Italia – scrive Tripadvisor nella nota diramata oggi – tra i suoi punti di forza, menù vario con materie di prima qualità e una posizione strategica con affaccio sulla splendida piazza Eroi Sanremesi”.

Un grande grazie ai nostri collaboratori e ai nostri affezionati clienti - ci dicono Maurizio e Niccolò - non ce lo aspettavamo, è arrivata oggi come sorpresa. Il posto è giovane e c'è una grande felicità, lavoriamo duro tutti i giorni con grandi sacrifici e un premio così può solo che far piacere. Ora ce la godiamo e ringraziamo tutti. Grazie anche al nostro chef Massimo e a tutte le persone che hanno ruotato attorno a lui in questi tre anni e anche a tutti coloro che hanno lavorato in sala”.

Qual è il segreto per vincere lo "scudetto" del burger? “Cercare di migliorarsi sempre, puntare sulla qualità dei prodotti e lavorare sodo”.

Maurizio e Niccolò hanno subito ringraziato i loro affezionati clienti con un post sulla pagina Facebook di “Manik”: “Tre anni fa abbiamo aperto Manik - L'Officina del Burger. Tra molti sacrifici abbiamo lavorato per miglioraci ogni giorno, puntando sulla qualità delle materie prime, sull'impegno nell'innovazione e sull'accoglienza, perché riteniamo che il sorriso sia alla base dell'offerta al cliente. Secondo il giudizio dei clienti su Tripadvisor e Manik si piazza al primo posto nazionale: la più votata, migliore hamburgeria d'Italia. Siamo felici e orgogliosi, anche perché nel nostro piccolo e nel nostro settore contribuiamo a portare pubblicità a Sanremo. Grazie a tutto il nostro staff, che ci ha permesso di crescere in questi anni. E grazie soprattutto a voi che ci scegliete ogni giorno, ai clienti abituali, i super affezionati, agli amici, ai turisti di passaggio, italiani e stranieri. Grazie per gli apprezzamenti e per le fantastiche recensioni che ci avete sempre lasciato”.

Una grandissima soddisfazione per i due giovani imprenditori sanremesi che tre anni fa hanno iniziato la loro avventura, tra i primi a rivalutare e riqualificare la magnifica piazza Eroi, nella zona di Siro Carli. Ora quell’angolo è tra i più belli e suggestivi di Sanremo e, da oggi, vanta anche un titolo in più. A Sanremo, da “Manik”, si mangia l’hamburger più buono d’Italia.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium