/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 12 luglio 2018, 15:33

Imperia: Carige e Ordine dei Commercialisti siglano patto per offrire un canale privilegiato di accesso al credito

‘Red carpet del credito’ è il nome significativo dato all’accordo di collaborazione siglato oggi da Paolo Borea, Presidente dell’ODCEC di Imperia, e da Alessio Berta, Area Manager Savona-Imperia di Banca Carige.

Imperia: Carige e Ordine dei Commercialisti siglano patto per offrire un canale privilegiato di accesso al credito

Banca Carige e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Imperia danno il via ad una sinergia innovativa per il settore creditizio, finalizzata al sostegno dell’economia locale. ‘Red carpet del credito’ è il nome significativo dato all’accordo di collaborazione siglato oggi da Paolo Borea, Presidente dell’ODCEC di Imperia, e da Alessio Berta, Area Manager Savona-Imperia di Banca Carige.

L’intesa mette a disposizione delle aziende un canale privilegiato, snello ed efficiente dedicato al dialogo con la banca e di accesso al credito, grazie al supporto attivo offerto ai propri clienti dai Commercialisti imperiesi. Si rivolge ai clienti del Commercialista, siano essi professionisti o imprese, ed abbraccia l’intera gamma dei finanziamenti bancari concedibili da Carige sia a breve che medio lungo termine. Grazie alla consulenza qualificata offerta dal proprio Commercialista di fiducia, le aziende che intendono presentare richieste di nuovi finanziamenti, o anche di semplici rinnovi di affidamenti, potranno beneficiare di un iter snello ed accelerato che garantisce: un servizio di comunicazione efficiente, rapido e dedicato; la semplificazione della documentazione d’istruttoria; l’incontro con lo specialista Carige entro un giorno dal contatto; tempi di risposta entro un massimo di 5 giorni lavorativi. 

“Red carpet del Credito conferma la forte attenzione di Banca Carige ai bisogni dei clienti - commenta il Area Manager Savona-Imperia, Alessio Berta – La collaborazione con l’ODCEC di Imperia punta concretamente a migliorare il dialogo banca-impresa agevolando così l’accesso al credito ed ai servizi bancari. Banca Carige, insieme all’Ordine, vuole realmente agire come volano della crescita del territorio col sostegno a professionisti ed imprese nel loro business per uno sviluppo comune. L’accordo si rivolge a tutti i clienti dei Commercialisti imperiesi, siano essi o meno già clienti Carige, offrendo massimo valore aggiunto a professionisti e piccola o media impresa, artigiana, commerciale o dei servizi. Lavorare e crescere insieme è la strada comune scelta per il successo”.

“L’accordo siglato con Carige valorizza il ruolo professionale del Commercialista facilitando il dialogo con la banca e l’accesso al credito – dichiara Paolo Borea, presidente dell’OCDEC di Imperia - La nostra è una Professione che ha sempre dimostrato una grande attenzione alle esigenze delle aziende ed, insieme ai clienti, è abituata ad affrontare, talvolta ad anticipare, le continue evoluzioni imposte dal contesto economico, sociale e normativo-tributario. Il dialogo con una banca radicata nel territorio come Carige è quindi perfettamente in linea con un DNA professionale come quello del Commercialista, fondato sulla competenza, la capacità di consulenza e la conoscenza diretta delle situazioni specifiche dei propri clienti”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore