Cinema - 11 luglio 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 11 luglio

Per ‘CinemaDays 2018’, film in sala a soli 3 euro dal 9 al 15 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 11 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film all'Arena Smeraldo di San Bartolomeo al Mare

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Centrale (tel. 0184 597822)
- LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 – di Gerard McMurray - con Marisa Tomei, Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae, Chyna Layne, Y'lan Noel – Drammatico/Thriller - "Dietro ogni tradizione c'è una rivoluzione. Il prossimo Giorno dell'Indipendenza segna l'ascesa delle nostre 12 ore annuali senza legge. Benvenuto nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: La Prima Notte Del Giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell'uno per cento nel resto dell'anno, i nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l'aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
- PRENDIMI! – ore 17.45 - 19.45 - 21.45 – di Jeff Tomsic - con Ed Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher – Commedia - "Per un mese all'anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del 'tag' cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l'urlo di battaglia ‘Preso!’. Quest'anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell'unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando... ed è pronto. Basato su una storia vera…”
Voto della critica: ***

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
Chiuso

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
SOLO: A STAR WARS STORY – ore 21.15 – di Ron Howard - con Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton – Azione - "Le avventure di Han Solo e Chewbacca prima degli eventi raccontati in ‘Star Wars: Episodio IV - Una Nuova Speranza’, tra cui il loro primo incontro con l'altro celebre furfante e giocatore di carte della galassia lontana lontana, Lando Calrissian…”
Voto della critica: **
                         
                            SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- IL VEGETALE – ore 21.30 – di Gennaro Nunziante - con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Rosy Franzese, Antonino Bruschetta, Paola Calliari – Commedia - "Fabio è un giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro ed è alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un ‘vegetale’, ma un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita…”
Voto della critica: **

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- A CASA TUTTI BENE – ore 21.00 – di Gabriele Muccino - con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino – Drammatico - "Una grande famiglia si ritrova a festeggiare le Nozze d'Oro dei nonni sull'isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un'improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare sull'isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- L’INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO – ore 21.00 – di Ken Scott (II) - con Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, Gérard Jugnot, Ben Miller – Drammatico/Avventura - "Questa è la storia di come un semplice viaggio può diventare straordinario. Dopo la morte della madre, l'indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto prima, un prestigiatore parigino recatosi in India ad imparare l'arte dei fachiri. Giunto a destinazione, si rifugia in uno store Ikea affascinato da questo strano mondo così distante dalla sua India. Da qui, inizieranno una serie di disavventure che lo porteranno a girare l'Europa e a trovare l'amore della sua vita…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
- ARRIVANO I PROF – ore 21.00 – di Ivan Silvestrini - con Claudio Bisio, Lino Guanciale, Maurizio Nichetti, Maria Di Biase, Shalana Santana – Commedia - "Mentre (quasi) tutti festeggiano le promozioni all'esame di maturità, al liceo Alessandro Manzoni c'è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a conseguire il diploma. Il Manzoni ha un primato assoluto: è il peggior liceo d'Italia. Non sapendo più che soluzioni adottare, il Preside accoglie la proposta del Provveditore e decide di fare un ultimo, estremo, rischioso tentativo: reclutare i peggiori insegnanti in circolazione selezionati dall'algoritmo ministeriale nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori. Obiettivo: avere almeno il 50% di promossi. Così l'Alessandro Manzoni rinnova il corpo insegnanti con sette professori veramente speciali, ciascuno dei quali segue un proprio progetto didattico rivoluzionario e un proprio personalissimo metodo di insegnamento. Con risultati disastrosi. Eppure...i ragazzi del Manzoni cominciano a capire che sta accadendo qualcosa di grande e che a quello sgangherato e sconclusionato corpo docente importa davvero di loro, al di là dei programmi scolastici e delle note sul registro…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso
             
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU