ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 11 luglio 2018, 11:58

Sanremo: albero secolare di magnolia crollato dal giardino dell'hotel Eletto in via Roma, soccorsi in atto (Foto, Video e Diretta)

Secondo i primi riscontri non ci sarebbero feriti ma molti sono i danni ai mezzi parcheggiati. In questo momento sono presenti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Sanremo: albero secolare di magnolia crollato dal giardino dell'hotel Eletto in via Roma, soccorsi in atto (Foto, Video e Diretta)

Un albero è crollato, questa mattina intorno alle 11.40, dal giardino dell’hotel Eletto di via Roma, finendo sulla carreggiata.

Secondo i primi riscontri c'è da registrare un solo ferito, un agente della Municipale, che è stato portato in ospedale, ma molti sono i danni ai mezzi parcheggiati. Danneggiati anche i cavi del filobus, ma anche una tubazione del palazzo di fronte ed una vetrata dello stesso. In questo momento sono presenti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

La zona è particolarmente trafficata ma, sembra che sotto l'albero, una grossa magnolia, non sia rimasto nessun. Il traffico è bloccato totalmente in via Roma, dove i Vigili del Fuoco stanno lavorando con le motoseghe per rimuovere i rami dell'albero. I lavoro per la riapertura sarà particolarmente lungo e, quindi, suggeriamo a chi dovesse transitare da Sanremo di evitare totalmente via Roma, che rimarrà chiusa per diverse ora. E' stata anche tolta la corrente ai cavi del bus.

Alle 12.30 è arrivata la conferma che, fortunatamente, non ci sono persone sotto l'albero caduto. I danni, quindi, sono limitati ai mezzi schiacciati dal pesante arbusto. 

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium