/ Sanremo Ospedaletti

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | mercoledì 11 luglio 2018, 11:58

Sanremo: albero secolare di magnolia crollato dal giardino dell'hotel Eletto in via Roma, soccorsi in atto (Foto, Video e Diretta)

Secondo i primi riscontri non ci sarebbero feriti ma molti sono i danni ai mezzi parcheggiati. In questo momento sono presenti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Sanremo: albero secolare di magnolia crollato dal giardino dell'hotel Eletto in via Roma, soccorsi in atto (Foto, Video e Diretta)

Un albero è crollato, questa mattina intorno alle 11.40, dal giardino dell’hotel Eletto di via Roma, finendo sulla carreggiata.

Secondo i primi riscontri c'è da registrare un solo ferito, un agente della Municipale, che è stato portato in ospedale, ma molti sono i danni ai mezzi parcheggiati. Danneggiati anche i cavi del filobus, ma anche una tubazione del palazzo di fronte ed una vetrata dello stesso. In questo momento sono presenti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

La zona è particolarmente trafficata ma, sembra che sotto l'albero, una grossa magnolia, non sia rimasto nessun. Il traffico è bloccato totalmente in via Roma, dove i Vigili del Fuoco stanno lavorando con le motoseghe per rimuovere i rami dell'albero. I lavoro per la riapertura sarà particolarmente lungo e, quindi, suggeriamo a chi dovesse transitare da Sanremo di evitare totalmente via Roma, che rimarrà chiusa per diverse ora. E' stata anche tolta la corrente ai cavi del bus.

Alle 12.30 è arrivata la conferma che, fortunatamente, non ci sono persone sotto l'albero caduto. I danni, quindi, sono limitati ai mezzi schiacciati dal pesante arbusto. 

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore