/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | mercoledì 11 luglio 2018, 15:21

Flavio Di Muro (Lega) all’audizione del Ministro degli Esteri Enzo Movaero Milanesi: “Il ‘tappo’ di Ventimiglia si risolve anche rivedendo accordi internazionali” (Video)

Considero Ventimiglia la zona, la frontiera più calda - ha detto Di Muro - il tappo dell'Italia. I dati che ci fornisce la Polizia ci dice questo, non c'è quindi solo il problema di gestire i nuovi flussi che arrivano via mare, ma anche quelli che portano i migranti a muoversi nel nostro paese."

L'onorevole Flavido Di Muro (Lega) è intervenuto ieri all'audizione del Ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi. "Considero Ventimiglia la frontiera più calda - ha detto Di Muro - il tappo dell'Italia. I dati che ci fornisce la Polizia ci dicono questo, non c'è quindi solo il problema di gestire i nuovi flussi che arrivano via mare, ma anche quelli che portano i migranti a muoversi nel nostro paese. 

Chiedo se nel prossimo vertice dei Ministri degli Interni è previsto affrontare non solo il problema delle frontiere esterne, ma vi sia l'intenzione di avviare un percorso per analizzare i problemi nelle frontiere tra stati europei". Questo uno dei quesiti che l'onorevole Di Muro posto al Ministro, accogliendo con soddisfazione la risposta con cui ha condiviso la sua tesi. 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore