ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 luglio 2018, 11:40

Il Trio acustico Suara in concerto venerdì 13 luglio al Caffè Vergnano di Borgo Marina a Imperia

Propone un interessante ed accattivante scaletta di grandi successi internazionali dagli anni 60 ad oggi., con brani di Sia, Beyoncè, Avril Lavigne

Il Trio acustico Suara in concerto venerdì 13 luglio al Caffè Vergnano di Borgo Marina a Imperia

Il Trio acustico Suara sarà in concerto venerdì 13 luglio al Caffè Vergnano dalle ore  21 e 45. Possibilità di cenare su prenotazione telefonando al numero 0183 650169 . 

Il Trio acustico Suara nasce dall’ amicizia e dalla condivisione dei gusti musicali di Audjah, Simone e Lorenzo.  Propone un interessante ed accattivante scaletta di grandi successi internazionali dagli anni 60 ad oggi., con brani di Sia, Beyoncè, Avril Lavigne. Un arrangiamento in chiave acustica che si fonde con raffinatezza  ai virtuosismi vocali della cantante.

Il trio è composto da:

Audjah Rachmi, voce -  indonesiana, da Giacarta. Una giovane cantante eccezionalmente talentuosa, già da piccola si esibiva sui palchi del suo paese. Da appena due anni in Italia, ha partecipato all’ultima edizione di Amici 2017-18, presenti su YouTube varie sue clip di esibizioni e backstage. 

Simone Mazzone, chitarra - eclettico e virtuoso musicista imperiese di grande esperienza, diplomato al Conservatorio, calca da tempo palchi sia classici (con la Camerata musicale Ligure) che di musica leggera (chitarra acustica e chitarra elettrica solista) in varie band. 

Lorenzo Lajolo, basso - bassista di grande esperienza, milita insieme a Simone anche nei Sottosuono e neiTriquetro, storiche band di Imperia, ed ha avuto importanti collaborazioni con vari musicisti liguri.

 

Appuntamento quindi venerdì 13 luglio  dalle 21 e 45 . 

-------------------------------------------------------------------------------

Santa Barbara Caffè Vergnano

via scarincio 94 

Borgo Marina - Imperia 

tel 0183 650169

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium