ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 luglio 2018, 13:00

Grande successo per il ritorno di Veronica Rudian in concerto a Bordighera

Al termine dei dieci brani in scaletta, il pubblico ha tributato a Veronica Rudian un lungo applauso finale “obbligandola“ a tornare al pianoforte per concedere il bis.

Grande successo per il ritorno di Veronica Rudian in concerto a Bordighera

Nuovo grande successo per la musicista bordigotta Veronica Rudian, che nei giorni scorsi si è esibita dal vivo in occasione della nuova edizione di “Garden, un evento (ri)creativo“. La manifestazione si è svolta presso la suggestiva Chiesa Anglicana di Bordighera e negli antistanti giardini, dove erano stati allestiti palchi, stand artigianali e servizio ristorazione.

L’artista ligure, più volte protagonista con la sua musica in Italia e all’estero, è quindi tornata a suonare nella sua città per un concerto pianistico. Durante la serata ha infatti proposto un repertorio di sue composizioni che è stato apprezzato dal numeroso pubblico attirato dal suo talento musicale. Un concerto che in sala ha registrato il tutto esaurito, tanto che alcuni spettatori per assistere all’esibizione si sono dovuti sedere ai bordi del palco.

Al termine dei dieci brani in scaletta, il pubblico ha tributato a Veronica Rudian un lungo applauso finale “obbligandola“ a tornare al pianoforte per concedere il bis. Molte le manifestazioni di affetto ricevute al termine della serata, con i ringraziamenti per essere tornata a suonare nella sua città a due anni di distanza.

Un talento artistico riconosciuto ed apprezzato sia da chi conosceva già il suo estro musicale sia da chi ha avuto occasione di ascoltarla per la prima volta.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium