Eventi - 10 luglio 2018, 11:04

Taggia: domenica scorsa raccolti 2.700 euro dall'associazione 'Matteo Bolla' e dal Milan Club per Sara

L'iniziativa è stata organizzata per aiutare Sara, la ragazza di Arma ricoverata in una clinica specializzata in Austria dopo un aneurisma.

Taggia: domenica scorsa raccolti 2.700 euro dall'associazione 'Matteo Bolla' e dal Milan Club per Sara

Un altro importante obiettivo è stato raggiunto dall’associazione Matteo Bolla, domenica scorsa, al campo comunale di Taggia, dove si è svolto il 1° memorial ‘Matteo e Luca… tutti in campo per..’, iniziativa di sport e solidarietà, questa volta per aiutare Sara, la ragazza di Arma ricoverata in una clinica specializzata in Austria dopo un aneurisma.

La giornata è stata organizzata dall’associazione in perfetta sinergia con il nuovo direttivo del Milan club Taggia Arma di Ivan Di Giorno, il più giovane presidente dei vari Milan club italiani. Il triangolare ha visto contendersi la vittoria tra la squadra ‘Amici di Matteo’, ‘Amici di Luca’ e la formazione del ‘Milan club Taggia Arma’, che alla fine ha portato a casa la coppa. Il torneo verrà riproposto ogni anno, sempre con la voglia di raccogliere fondi per poter aiutare qualcuno che ha bisogno.

“Riunirsi nell’etica dello sport – evidenziano gli organizzatori - e divertendosi facendo del bene al proprio prossimo è infatti una delle prerogative dell’associazione Matteo Bolla, da sempre. A conclusione della manifestazione ci si è ritrovati tutti, oltre a molti turisti di Arma, presso il Lido Blu, bellissima location a bordo mare, che con un sorriso e tanta disponibilità hanno reso piacevolissimo l’apericena ad oltre 140 persone, che per l’occasione è stato denominato ‘Apericoppa’, in quanto era presente in esposizione la Super coppa italiana vinta dal Milan sulla Juventus nel 2016”.

Durante la serata, ricca di foto intorno al prestigioso trofeo, si è svolta anche una lotteria di oggetti culto della società rossonera, sempre destinati a Sara. Giornata quindi riuscitissima, con un ricavato di 2700 euro totalmente devoluti alla famiglia di Sara.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU