ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 06 luglio 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 6 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 6 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Tabarin del cinema Centrale di Sanremo

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Centrale (tel. 0184 597822)
- LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO – ore 17.30 - 19.30 - 21.30 – di Gerard McMurray - con Marisa Tomei, Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae, Chyna Layne, Y'lan Noel – Drammatico/Thriller - "Dietro ogni tradizione c'è una rivoluzione. Il prossimo Giorno dell'Indipendenza segna l'ascesa delle nostre 12 ore annuali senza legge. Benvenuto nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: La Prima Notte Del Giudizio. Per abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell'uno per cento nel resto dell'anno, i nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) testano una teoria sociologica che lascia sfogare l'aggressività per una notte in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
- PRENDIMI! – ore 17.45 - 19.45 - 21.45 – di Jeff Tomsic - con Ed Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher – Commedia - "Per un mese all'anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del 'tag' cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l'urlo di battaglia ‘Preso!’. Quest'anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell'unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando... ed è pronto. Basato su una storia vera…”
Voto della critica: ***

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- PAPILLON – ore 21.15 – di Michael Noer - con Charlie Hunnam, Rami Malek, Tommy Flanagan, Eve Hewson, Roland Møller, Michael Socha – Biografico/Drammatico - "L'epica storia di Henri ‘Papillon’ Charrière, uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull'Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un'improbabile alleanza con un altro condannato, l'eccentrico contraffattore Louis Dega, che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un indistruttibile legame di amicizia…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO – ore 21.15 - di Yorgos Lanthimos - con Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan, Raffey Cassidy, Sunny Suljic – Drammatico/Thriller - "Steven, un importante chirurgo cardiotoracico di successo, conduce un'esistenza felice e benestante con la moglie Anna, eminente oculista, e i loro due figli, il 14enne Kim e Bob, di 12 anni. Tuttavia, dopo aver preso sotto la sua protezione Martin, un ragazzo di 16 anni senza padre che introduce nella sua famiglia, l'universo di Steve inizia a crollare. Le cose, infatti, prendono una piega sinistra e l'uomo si trova di fronte alla difficile scelta di compiere un terribile sacrificio o correre il rischio di perdere tutto…”
Voto della critica: ***
                         
                         SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- COCO – ore 21.30 – di Lee Unkrich, Adrian Molina – Animazione - "Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel…”
Voto della critica: ****

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- L’INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO – ore 21.00 – di Ken Scott (II) - con Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Barkhad Abdi, Gérard Jugnot, Ben Miller – Drammatico/Avventura - "Questa è la storia di come un semplice viaggio può diventare straordinario. Dopo la morte della madre, l'indiano Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto prima, un prestigiatore parigino recatosi in India ad imparare l'arte dei fachiri. Giunto a destinazione, si rifugia in uno store Ikea affascinato da questo strano mondo così distante dalla sua India. Da qui, inizieranno una serie di disavventure che lo porteranno a girare l'Europa e a trovare l'amore della sua vita…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- PAPILLON – ore 21.00 – di Michael Noer - con Charlie Hunnam, Rami Malek, Tommy Flanagan, Eve Hewson, Roland Møller, Michael Socha – Biografico/Drammatico - "L'epica storia di Henri ‘Papillon’ Charrière, uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull'Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, Papillon crea un'improbabile alleanza con un altro condannato, l'eccentrico contraffattore Louis Dega, che in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un indistruttibile legame di amicizia…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
- IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO – ore 21.00 - di Yorgos Lanthimos - con Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan, Raffey Cassidy, Sunny Suljic – Drammatico/Thriller - "Steven, un importante chirurgo cardiotoracico di successo, conduce un'esistenza felice e benestante con la moglie Anna, eminente oculista, e i loro due figli, il 14enne Kim e Bob, di 12 anni. Tuttavia, dopo aver preso sotto la sua protezione Martin, un ragazzo di 16 anni senza padre che introduce nella sua famiglia, l'universo di Steve inizia a crollare. Le cose, infatti, prendono una piega sinistra e l'uomo si trova di fronte alla difficile scelta di compiere un terribile sacrificio o correre il rischio di perdere tutto…”
Voto della critica: ***

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso
             
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium