ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 05 luglio 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 luglio

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 luglio

ARIETE: Siete talmente testardi che se vi ficcate in testa qualcosa non mollate la presa sordi agli ammonimenti di chi vorrebbe farvi cambiare idea e stavolta tanta tenacia verrà premiata consentendo di tagliare un traguardo ma solo a patto di mitigare l’impulsività… Se nutrite dei sentimenti verso qualcuno diteglielo apertamente sennò non concludete niente mentre se felicemente accoppiati pensate ad un break distensivo prima di fondere…Imprevisto domenicale.

TORO: Pigliate la vita filosoficamente tanto, almeno per il momento, non potete cambiare lo stato delle cose né supporre di far ragionare chi non ha orecchie per sentire… Tra un trambusto e l’altro però una soddisfazione ve la piglierete od otterrete un consenso sino a ieri negato… Reclamate dei soldini che vi spettano e preventivate delle giornate abbastanza movimentate nel corso delle quali i nervetti salteranno e certi soggetti indigneranno. Gita diletto nel weekend.

GEMELLI: Ma quante sorpresine vi aspettano dietro le cortine di una stagione significativa e da vivere nella sua interezza… Uno spizzico di scompiglio in casa o sul lavoro, vi manderà nel pallone ma, con un minimo di organizzazione, ogni pedina andrà al posto giusto… Visite, omaggi, strapazzi, sbalzi umorali costelleranno una settimana da cardiopalmo ma abbastanza soddisfacente… Una vecchia conoscenza si rifarà viva e una nuova deluderà… Doloretti sparsi.

CANCRO: Apparirete intronati e spossati al punto di arenarvi sulla sponda dell’inconcludenza o, al contrario, girerete come trottole per accontentare un familiare o per  portare a termine un lavoretto… Le giornate saranno agitate ma mollare il tiro rendesi indispensabile: provateci investendo il weekend in una puntatina ai monti o al mare… Con il partner o eventuali figlioli un malinteso andrà chiarito prima che i qui pro quo si trasformino in litigate… Auguri o messaggi graditi.

LEONE: Orgogliosi e dignitosi non vi abbasserete a proposte reputate indecorose a costo di rimetterci personalmente… Nel contempo vi accadranno fatti strani, vi caverete uno sfizietto, ipotizzerete un viaggetto, sistemerete un sospeso o inizierete a tirare sospiri di sollievo riguardo un progetto andante, pure se con ritardo, in porto. Un minuto fastidio potrebbe provenire da un congiunto, un parente, amico o conoscente. Possibile adesione a feste, spettacoli o manifestazioni.

VERGINE: Date una spintarella al destino sfoderando grinta, positività, allegria e fregandovene altamente di quello che può pensare certa gente… L’estate vi riserverà svariate novità e ciò che sembrava compromesso piglierà pieghe decenti costringendovi a dare ragione a confidenti o consulenti che l’avevano previsto.… Uno spizzico di conflittualità minerà un rapporto stranito mentre con un componente dell’ambito operativo o domestico subentrerà un po’ di parapiglia…

BILANCIA: Amanti della pace e sicurissimi che il rispetto sia un elemento fondamentale in ogni relazione interpersonale rimarrete di stucco dinanzi ai commenti di esseri incompetenti ma, dopo l’iniziale costernazione, ribatterete efficacemente. Oltretutto batterete la fiacca e staccare la spina rendesi obbligatorio: dunque se non già in panciolle fatelo il più presto possibile e se vi è stato riferito un pettegolezzo non credeteci: trattasi solo di menzogne… Ritrovi mangerecci.

SCORPIONE: Giove e Saturno vi assistono quindi rallegratevi confidando in un’estate serbante innovazioni e se il passato ha turbato relegatelo in un cassetto o rinnovatevi sia interiormente che esteriormente… Mantenete altresì una promessa, non dipendete da nessuno, contattate una personcina deliziosa, organizzate una cenetta, birretta o pizzetta, ammettete un torto e non scartate un’amicizia… Tendenza alla ritenzione idrica e alle infiammazioni.

SAGITTARIO: Per spendere bisogna guadagnare ragion per cui datevi da fare specie se tra le mani vi capita un buon affare e poi, se ancora al rusco, resistete: presto arriveranno le meritate vacanze anche qualcheduno le dovrà posticipare per cause di forza maggiore… Guardatevi da una fasulla comunicazione, controllate bollette e ricevute, ringraziate chi vi ha sempre spalleggiato e non agitatevi per un acciacco spettante voi o un familiare. Sabato festaiolo.

CAPRICORNO: Tra incudini e martelli sbarcherete il lunario riuscendo persino a trarre godimento da un impegno o una responsabilità offrente delle ottime opportunità… Toglietevi solo di torno tipi più noiosi di una mosca, approcciate un invito, escogitate un fuori porta, finite di sistemare dei lavoretti in casina, nell’orticello o nel giardino e non badate a chi spara cavolate… Le single potrebbero imbastire simpatiche, originali storielle… Buffa missiva. Salute da sorvegliare.

ACQUARIO: Le stelle vi stanno per regalare un periodo singolare, importante e per niente male… Un evento vi emozionerà, un combino vi allieterà, una piccola entrata di denaro ringalluzzirà e un fardello si alleggerirà… Ciononostante un paio di ritardi o contrattempi irriteranno ma trattasi di focherelli transitori ingigantiti dalla tensione… Curate l’alimentazione, non esagerate con gli abbuffi e sorvegliate la circolazione mostrandovi altrettanto accorti sulla strada..

PESCI: Se state vivendo un momento magico o di rilassamento lo dovete anche a chi vi ha aiutato quando annaspavate ne buio e non sapevate che pesci pigliare… Ammettetelo e ringraziate evitando di offendervi per cavolate…  In amore non tirate la corda: si potrebbe spezzare ma se inseguite un sogno sappiate che si materializzerà. Rischio di beccare una bidonata in ambito materiale che, solo drizzando le antenne, potrete scansare… Propensione a spaccare aggeggi.

Con l’augurio che le monelle stelle e l’argentea Luna portino ad ognuno di voi tanta fortuna!

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium