Solidarietà - 30 giugno 2018, 21:06

Bordighera: passaggio delle cariche al Lions Club Bordighera Capo Nero Host

Gianfranco Peretti è il nuovo presidente

Bordighera: passaggio delle cariche al Lions Club Bordighera Capo Nero Host

In data 28 Giugno 2018 è avvenuto il passaggio delle cariche del Bordighera Capo Nero Host. Gianfranco Peretti è il nuovo presidente.

Durante la serata la presidente uscente, Luigina Messina dopo aver ringraziato il neo sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito e il neo sindaco di Vallecrosia Armando Biasi per la loro presenza, i soci tutti e gli ospiti, ha ripercorso i vari Service dell’anno Lionistico. 

Nel suo discorso la presidente uscente Luigina Messina ha sottolineato l’anno impegnativo ma ricco di Service, dedicando l’attenzione alla nostra comunità e al nostro territorio in cui viviamo. “Con il passaggio delle consegne termina questa mia esperienza di Presidente ma vorrei ringraziare il direttivo che ho avuto a fianco, in cui ognuno secondo la propria competenza ha offerto il proprio supporto.

Un ringraziamento particolare lo devo e va alla Segretaria la nostra cara Laura Turrini, che mi ha sempre sostenuto con vero spirito Lionistico e un ringraziamento a tutti coloro che a vario titolo si sono resi disponibili consentendo la riuscita delle iniziative dell’anno Lionistico". Il neo Presidente Gianfranco Peretti, dopo aver rinnovato i saluti, ha presentato il suo direttivo e a grandi linee il suo programma,con la convinzione che l’anno che verrà sarà sempre rivolto al WE SERVE.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU