Economia - 29 giugno 2018, 10:49

Sanremo: sala gremita alla Confartigianato per l’incontro sulla fatturazione elettronica

L’incontro è stato organizzato a pochi giorni dall’entrata in vigore, per talune categorie, del nuovo obbligo di fatturazione elettronica (salvo proroga, sulla quale la Confederazione sta esercitando un forte pressing nei confronti di Governo e Parlamento).

Sanremo: sala gremita alla Confartigianato per l’incontro sulla fatturazione elettronica

Grande partecipazione mercoledì sera, presso la sede della Confartigianato a Sanremo, all'incontro aperto a tutte le categorie dedicato alle novità relative alla fatturazione elettronica.

L’iniziativa, intitolata 'La fatturazione elettronica: quali impatti organizzativi per le imprese', ha visto un collegamento in diretta streaming per informare direttamente le imprese sui nuovi adempimenti. Nel corso della videoconferenza è stato possibile inviare domande ai relatori che hanno forniranno in diretta le risposte.

L’incontro è stato organizzato a pochi giorni dall’entrata in vigore, per talune categorie, del nuovo obbligo di fatturazione elettronica (salvo proroga, sulla quale la Confederazione sta esercitando un forte pressing nei confronti di Governo e Parlamento). Nel corso della diretta, con un linguaggio semplice, è stato illustrato il nuovo obbligo e le possibili differenti soluzioni. Seguiranno in futuro nuove iniziative sull’argomento.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU