Attualità - 29 giugno 2018, 18:34

'Carlino' di 14 anni allontanatosi dalla casa di Calice Ligure avvistato a Sanremo: l'appello dei proprietari

"Siamo disperati senza di lui e offriamo una lauta ricompensa a chi dovesse trovarlo". Chi avesse informazioni può contattare il numero 392 4985037.

'Carlino' di 14 anni allontanatosi dalla casa di Calice Ligure avvistato a Sanremo: l'appello dei proprietari

Sonny, un carlino di 14 anni si era allontanato dalla sua casa a Calice Ligure senza più farvi ritorno. Oggi la sua famiglia torna a sperare, infatti ci sarebbe stato un avvistamento a Sanremo.

Dopo avere ricevuto la segnalazione la 'mamma' di Sonny è partita immediatamente in cerca del suo cagnolino e ora chiede ancora l'aiuto di tutti. "Sono certa che è Sonny. Magari qualcuno lo ha portato fino a lì ma poi accorgendosi dei suoi problemi e della sia età lo ha abbandonato. Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo".

Questo l'appello che era stato lanciato il giorno nel quale era stato disperso: "Qualcuno deve avere aperto il cancello da fuori e Sonny si deve essere allontanato. Speriamo che vedendolo in difficoltà qualcuno possa averlo preso per prendersi cura di lui e che oggi leggendo e ascoltando l'annuncio per radio possa contattarci".

"Sonny è un carlino, ha 14 anni ed è claudicante per un problema ad una zampa. E' un po' sordo quindi magari se lo si chiama non risponde a meno che non ri usi un tono piuttosto forte. Siamo disperati senza di lui e offriamo una lauta ricompensa a chi dovesse trovarlo". Chi avesse informazioni può contattare il numero 392 4985037.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU