ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 giugno 2018, 13:48

Il Lions Club Bordighera ‘Ottoluoghi’ raccoglie occhiali usati alla manifestazione ‘Ape in fiore’ di Vallebona

Solo l’anno scorso sono stati raccolti, selezionati e riparati circa 5 milioni di paia di occhiali presso il centro di Chivasso, poi distribuiti nei vari paesi in via di sviluppo nonché alle persone bisognose del nostro paese.

Il Lions Club Bordighera ‘Ottoluoghi’ raccoglie occhiali usati alla manifestazione ‘Ape in fiore’ di Vallebona

Anche quest’anno il Lions Club Bordighera Otto Luoghi parteciperà alla manifestazione Ape in fiore, che si terrà a Vallebona domenica 8 luglio. 'Ape occhialuta', questo è il nome della postazione che i Lions stanno predisponendo per la raccolta degli occhiali usati, un impegno per il riutilizzo degli occhiali che i Lions portano avanti da circa settant’anni.

Solo l’anno scorso sono stati raccolti, selezionati e riparati circa 5 milioni di paia di occhiali presso il centro di Chivasso, poi distribuiti nei vari paesi in via di sviluppo nonché alle persone bisognose del nostro paese. Quindi, se avete occhiali che non usate più e li tenete abbandonati nei vostri cassetti, fate un semplice gesto di solidarietà: vi aspettiamo numerosi, grandi e piccini, alla nostra postazione Ape Occhialuta.

Per ulteriori informazioni sull’attività che i Lions svolgono per la raccolta e la distribuzione degli occhiali usati, cliccare QUI.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium