ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 giugno 2018, 08:00

Ti aspetta un week end ricco di soprese e divertimento al Bahama Star. Non mancare assolutamente all'appuntamento!

Tre serate speciali al Bahama Star. Prenota subito!

Ti aspetta un week end ricco di soprese e divertimento al Bahama Star. Non mancare assolutamente all'appuntamento!

Questo fine settimana al Bahama Star si parte giovedì 28 giugno con il ritmo della musica caraibica dell'Aperizumba che ospiterà il special guest Geisa Rodriguez Macumba Fitness in consolle dj Arsenio El Carbonell Resident Animation il Maestro Mandy El oro oro e le sue allieve. Lo staff del Bahama Star proporrà l'apericena a buffet a 10€ e il menù grigliatona a soli 15€. Naturalmente è gradita la prenotazione. Venerdì 29 giugno invece ci sarà l'ultima selezione del Cantaestate 2018 dov'è possibile ancora iscriversi. Venerdì scorso sono passati alla finale del 6 Luglio nella categoria under 37: Angela Panetta e Gabriele Indelicato, mentre nella categoria over 37: Enrica Pavoli, Giuseppe Murolo, Mimma la Rouge, Antonio Tripodi e Barbara Vitale. Un ringraziamento speciale va a Simona De Melas, componente di giuria che ha omaggiato la kermesse canora telefonando in diretta con il grande Sandro Giacobbe e Anna Graziani, i quali hanno speso parole di incitamento ai cantanti in gara facendo vivere ai presenti momenti molto emozionanti! Per partecipare all'ultima sessione si raccomanda di leggere bene il regolamento e compilare il modulo di iscrizione. Se desideri partecipare alla gara del 29, contatta lo staff al 380 7098908.

La competizione sarà presentata da Agostino Orsino e organizzata dall'associazione "Viva Armea" e Alex Penna, grazie alle partnership di Sanremonews, Liguria Pietre nelle persone di Mauro e Alex Buffa, la President Solution di Andrea Molinari e Energy drink di Michael Giancaspro e Jessica Caso. Tra i giurati saranno presenti Ferdinando Mongelli, Presidente di giuria, titolare della Quick music, Raffaella Norma Mellace, vocal coach, Marcello Parodi, maestro di chitarra e Simona de Melas talent scout e rappresentante di Area Sanremo Tour.

Sabato sera 30 giugno, appuntamento con l'animazione e karaoke di Alex Penna Best sound in town menù Bahama star di Don Francisco e menù grigliatona 15 del braceur Don Nicola.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium