ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 giugno 2018, 07:14

Vallecrosia: proseguono i lavori di demolizione della fabbrica ‘ex Fassi’, ieri la chiusura temporanea di via Roma per eseguire i lavori in piena sicurezza (Foto e Video)

“I lavori verranno eseguiti dall’interno - spiega l’Assessore Tony Fazzari - non verrà occupata la strada, l’ordinanza è solo per ragioni di sicurezza. La demolizione è a buon punto, ora serve un intervento sul lato strada per poterla completare."

Vallecrosia: proseguono i lavori di demolizione della fabbrica ‘ex Fassi’, ieri la chiusura temporanea di via Roma per eseguire i lavori in piena sicurezza (Foto e Video)

Proseguono i lavori di demolizione della fabbrica ‘ex Fassi’ a Vallecrosia. Da ieri è scattata anche al chiusura temporanea di via Roma - dalle 18 alle 21 - per permettere ai lavori di essere eseguiti in tutta sicurezza.

La parte interessata in questa fase è quella che da proprio sulla strada, il Sindaco Armando Biasi ha emesso una temporanea ordinanza di chiusura per far sì che il tutto avvenga senza rischi per auto in transito o passanti. 

“I lavori verranno eseguiti dall’interno - spiega l’Assessore Tony Fazzari - non verrà occupata la strada, l’ordinanza è solo per ragioni di sicurezza. La demolizione è a buon punto, ora serve un intervento sul lato strada per poterla completare." 

La chiusura è prevista nel tratto compreso tra il Supermercato Conad (che mantiene l'accessibilità) e via San Rocco e sarà interdetto il transito veicolare e pedonale. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium