ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 26 giugno 2018, 08:30

Pizza, picanha e rostelle: tre sapori speciali da non perdere al Ristorante Tre Poli di Sanremo

Lo staff del ristorante ti invita a farti avvolgere dai profumi e dai sapori della sua cucina genuina nel grande dehors esterno.

Pizza, picanha e rostelle: tre sapori speciali da non perdere al Ristorante Tre Poli di Sanremo

ll Ristorante Pizzeria Tre Poli è una perla incastonata sulle colline di Sanremo dove si servono specialità tipiche abruzzesi e non solo. La nuova gestione, ormai presente da ben 14 anni, ha saputo mantenere vive le tradizioni di una volta offrendo soluzioni emozionanti, realizzate con prodotti di stagione, e per la maggior parte con prodotti abruzzesi e locali.

Il Ristorante Pizzeria Tre Poli è lieto di proporti un menù raffinato, ma dal sapore casalingo, grazie al tocco magico dello Chef in un ambiente sereno e carico di allegria. Lo staff del ristorante ti invita a farti avvolgere dai profumi e dai sapori della sua cucina genuina nel grande dehors esterno. Potrai andare alla scoperta dei piatti tradizionali abruzzesi a base di carni selezionate cotte alla brace, pasta fresca fatta in casa, pizza cotta nel forno a legna, prodotti enogastronomici locali e abruzzesi, il tutto accompagnato da ottimo vino e squisiti dolci della casa. Il ricco menù dei secondi, comprende, oltre alle tradizionali rostelle, anche la bistecca Tomahawk, ottenuta dal taglio di carne piemontese "scottona", che prende il nome dall’antica scure utilizzata qualche secolo fa dai Nativi americani.

Ma il vero punto di forza del Ristornte Pizzeria Tre Poli è rappresentato dall'accoglienza che viene riservata a tutti gli ospiti, un'accoglienza tipica di altri tempi, dove l'ospite si sentirà a casa propria coccolato e circondato da un ambiente molto speciale.

Accomodati nel grande dehors esterno e abbandonati ai piaceri della cucina tradizionale abruzzese e sicuramente non rimarrai deluso. Per prenotazioni o ulteriori informazioni non esitare a contattare lo staff del ristorante.

Tre Poli Ristorante Pizzeria
Via Privata Rio Masso, 41 - 18038 Sanremo (IM)
Telefono: 0184 660711 - 348 6712999
Sito: https://www.ristorantetrepoli.it/
3 Poli Ristorante Pizzeria - Home | Facebook

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium