/ Politica

Politica | 25 giugno 2018, 14:43

Ventimiglia d'estate: torna il centro estivo per i bambini dai 3 ai 14 anni, “Una città per noi: natura, cultura, benessere, e ...”

Tra le novità la partecipazione del Circolo Velico che prima d’ora non aveva preso parte al progetto e la presenza di un centro estivo, gestito dalla Cooperativa Jobel, anche nel centro storico, precisamente nei locali dell’ex convento delle Suore dell’Orto.

Ventimiglia d'estate: torna il centro estivo per i bambini dai 3 ai 14 anni, “Una città per noi: natura, cultura, benessere, e ...”

“Ventimiglia d’estate”, anche quest’anno nella città di confine torna il centro estivo per i bambini dai 3 ai 14 anni. Questa mattina la presentazione del programma con tutte le associazioni che hanno aderito: Oratorio ‘Maria Ausiliatrice’ Gallardi, Polisportiva Dilettantistica Nonsolosport, Cooperativa Sociale Jobel, A.s.D. Play Sport e Circolo Velico Ventimigliese.

Le associazioni si sono rese disponibili ad applicare una retta piena di 250 euro, se compresa di pranzo e di 200 euro, pasto escluso. A questo sarà applicato dal comune uno sconto del 25%. Per quanto riguarda i nuclei familiari segnalati dai servizi sociali il Comune si farà carico totalmente della retta.

“Una città per noi: natura, cultura, benessere, e ...” questo il tema scelto quest’anno. Tra le novità la partecipazione del Circolo Velico che prima d’ora non aveva preso parte al progetto e la presenza di un centro estivo, gestito dalla Cooperativa Jobel, anche nel centro storico, precisamente nei locali dell’ex convento delle Suore dell’Orto. 

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium