/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

In Breve

lunedì 20 agosto
domenica 19 agosto
sabato 18 agosto

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 25 giugno 2018, 11:42

Elezioni comunali a Imperia: la replica di Pietro Mannoni a Luca Lanteri "Il Pd non ha fatto accordi con nessuno"

"La posizione espressa dal PD, in vista del ballottaggio, è stata critica nei confronti di entrambi i candidati"

 

È comprensibile l'amarezza di Luca Lanteri, dopo la sconfitta.  È meno comprensibile che attribuisca responsabilità al Partito Democratico”.

Interviene così il segretario provinciale del Partito Democratico Pietro Mannoni in replica alle parole di Luca Lanteri, che ha attribuito la vittoria al ballottaggio di Claudio Scajola grazie a un accordo con il Pd. (LEGGI QUI)

Non c'è stato nessun accordo, né alla luce del sole né tantomeno sottobanco, con Claudio Scajola. La posizione espressa dal PD, in vista del ballottaggio, è stata critica nei confronti di entrambi i candidati. Luca Lanteri era espressione del centrodestra ‘totiano’, che noi contrastiamo con fermezza e non avremmo potuto sostenerlo in alcun modo. Oltre a ciò, aveva già dato prova di se, come amministratore, quando ricopriva l'incarico di assessore all'urbanistica nelle giunte Sappa e Strescino. La prova, a nostro avviso, era stata pesantemente negativa. 

Dall'altro lato Claudio Scajola non era appoggiabile perché, quando Luca Lanteri era assessore all'urbanistica, lui era il capo assoluto di quel centrodestra. Non ci piacevano le sue scelte ed il suo modo di fare politica. Lo abbiamo avversato per tanti anni e, nonostante tatticamente potesse farci gioco in vista delle regionali una sua vittoria, non lo abbiamo sostenuto in alcun modo.

Adesso siamo all'opposizione e da lì valuteremo se Claudio Scajola farà il Sindaco nell'interesse di Imperia oppure se ricomincerà a fare quella politica, che per tanti anni abbiamo contrastato”.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore