ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 25 giugno 2018, 09:48

Cipressa: appuntamento con lo Yoga mercoledì alla Torre Gallinaro organizzato dall'Inail

Per informazioni è possibile contattare la Sede Inail di Imperia, Processo riabilitazione e reinserimento- A.S. Luisella Zoni, al numero 3351717809, nei consueti orari di ufficio.

Cipressa: appuntamento con lo Yoga mercoledì alla Torre Gallinaro organizzato dall'Inail

Mercoledì prossimo diversi infortunati sul lavoro di Imperia e numerosi familiari saranno protagonisti dell’incontro “Appuntamento con lo Yoga,” presso l’Anfiteatro della Torre Gallinaro di Cipressa. Sarà l’occasione per presentare questa tecnica millenaria e per apprendere come possa aiutare ad affrontare un’esperienza traumatica come quella derivante da un infortunio sul lavoro.

E' un evento promosso dalla Sede INAIL di Imperia che si realizza grazie alla collaborazione con il Comune di Cipressa. L’incontro, condotto da Tiziana Bartolini, insegnate di yoga e counselor a mediazione corporea, si terrà gratuitamente dalle 18 alle 20, per entrare nel vivo della spiegazione e godere della vista del tramonto sul mare.

Un percorso che l’Istituto ha intrapreso ormai da tempo. Avviato per migliorare la qualità di vita puntando al reinserimento lavorativo, sociale e relazionale, per arrivare ben oltre la mera prestazione economica delle persone assicurate. Per informazioni è possibile contattare la Sede Inail di Imperia, Processo riabilitazione e reinserimento- A.S. Luisella Zoni, al numero 3351717809, nei consueti orari di ufficio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium