ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 giugno 2018, 10:29

Bordighera: da domani sera tornano gli spettacoli del martedì per bambini e famiglie a 'Bordilandia Park'

Bordilandia Park apre nei seguenti orari: nei giorni feriali dalle 20.45 alle 24, nei festivi e prefestivi dalle 20.30 all’1. Per informazioni: www.bordilandiapark.com

Bordighera: da domani sera tornano gli spettacoli del martedì per bambini e famiglie a 'Bordilandia Park'

Tornano gli spettacoli del martedì sera per bambini e famiglie a Bordilandia Park, il parco divertimenti in Piazzale Mediterraneo, sulla passeggiata a mare di Bordighera. Domani sera alle 20.45, appuntamento con Magic Show Spagnolo, che intratterrà i piccoli ospiti con uno spettacolo di magia, illusionismo, equilibrismo e comicità.

Il programma continua martedì 3 luglio con gli artisti di strada e i truccabimbi di Ops Teatro, che porteranno a Bordilandia uno spettacolo di bolle, martedì 10 luglio con la baby dance di Fortunello e Marbella e martedì 17 luglio con il circo e la giocoleria di Squilibrio. Martedì 24 luglio appuntamento con le magie del Fantasy Show e il 31 luglio con i clown e i truccabimbi di Mini circo. Gli spettacoli continuano ad agosto con show di circo e giocoleria (martedì 7 agosto), spettacoli di magia con il Clown Bibino (martedì 21 agosto) e il ritorno di Ops Teatro (martedì 28 agosto). Come da tradizione, martedì 15 agosto sarà invece la serata dedicata alla Festa del Pallone, durante la quale i bambini riceveranno in omaggio dei palloni. 

Bordilandia Park è un parco giochi che ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti  dalla Francia e da altre zone estere. Inoltre, l’attenzione che lo staff di Bordilandia Park riserva alla sicurezza, alla protezione e alla libertà dei bambini, alla qualità degli impianti e alla pulizia degli spazi, ha fatto sì che la struttura venisse inserita nel sito Mondoparchi, la “Guida Michelin” dei parchi giochi, che include tutti i migliori parchi divertimento in Italia. Bordilandia Park va oltre il solito parco giochi: è un luogo colorato e fiabesco, dove tutti i bambini possono divertirsi e giocare in totale sicurezza.

«Bordilandia Park si è affermato ed è cresciuto col tempo, fino a diventare un luogo di ritrovo per tutti i bambini della riviera di ponente, ma non solo – spiega il direttore del parco Ferdinando Uga – Grazie al suo nome, Bordilandia ogni anno promuove il territorio di Bordighera, con una forte campagna web che parte fin dai primi di marzo e dura per tutta la stagione estiva. Ribadirne l’importanza ludica, sociale, ma soprattutto economica è un modo per mettere a tacere le recenti polemiche che si sono create attorno al nostro parco. Bordilandia è una struttura fondamentale per Bordighera, perché ogni anno porta famiglie da tutto il ponente ligure».

Anche per la nuova stagione, ogni sera il pubblico potrà ritirare all’ingresso il braccialetto di Bordilandia Park, un comodo e divertente pass che permetterà ai piccoli ospiti di partecipare a tutte le attrazioni e darà il libero accesso a tutti giochi del parco. Grazie al braccialetto, i bambini potranno saltare da un gioco all’altro evitando lunghe attese. Come da tradizione, tornano i giochi gonfiabili più all’avanguardia e le attività per ogni fascia d’età: il Pesce Gigante, il Mini Bruco, il tiro a segno, la pista per go karts e la piscina con le palline colorate, in cui immergersi e giocare con gli altri bambini. Ci sarà inoltre un’area recintata con un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi.

Bordilandia Park apre nei seguenti orari: nei giorni feriali dalle 20.45 alle 24, nei festivi e prefestivi dalle 20.30 all’1. Per informazioni: www.bordilandiapark.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium