ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 giugno 2018, 14:49

Imperia: soddisfazione dell'associazione 'La Giraffa a Rotelle' per la riuscitissima Pizzata a Borgo Prino

"Una bellissima serata, piena di vita, quella vera. Seduti sulle panchine del Prino, senza 'catene e convenzioni' nella semplicità del nostro essere!"

Imperia: soddisfazione dell'associazione 'La Giraffa a Rotelle' per la riuscitissima Pizzata a Borgo Prino

"La Giraffa a Rotelle, una associazione di 'persone invisibili' per la società! Questo fino a ieri, oggi dopo la 2° Pizzata organizzata dall'associazione a Borgo Prino ad Imperia, il muro che ci divide dalla società comincia a sgretolarsi!". Così si esprimo con soddisfazione i responsabili dell'Associazione imperiese 'La Giraffa a Rotelle'.

"È stata una bellissima serata - si spiega nel comunicato -, piena di vita, quella vera. Seduti sulle panchine del Prino, senza 'catene e convenzioni' nella semplicità del nostro essere! Abbiamo potuto conoscere la campionessa di nuoto Giulia Barbera e sua mamma Carla Biggi a cui vanno i nostri complimenti per la bravura e  determinazione.
A coronare la serata, la presenza del Dottor Marco Murruzzo che con la sua Onlus Sorridi Con Pietro, grazie alla setata Welcome to St.Tropez, ha donato a La Giraffa a Rotelle il corrispettivo di un intera rata per il progetto #maipiualdiladiunmuretto, che sta andando alla grande, molte persone fanno uso dei posti spiaggia privi di barriere a Borgo Marina.
La Giraffa a Rotelle ringrazia anche la Pizzeria La Mela Blu per la pazienza, la cordialità, la fiducia e le buonissime pizze che ci ha preparato!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium