/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 23 giugno 2018, 21:30

Sanremo: anziano perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, morto 82enne

Stando ad una prima ricostruzione l'auto sarebbe uscita fuori strada, cadendo per diversi metri fino a raggiungere la via sottostante.

Sanremo: anziano perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, morto 82enne

Incidente mortale in serata in via privata Massè a Sanremo. Un’auto, una Fiat Panda nera, guidata da Aurelio S. di 82 anni, si è capottata per alcuni metri su un versante della collina, finendo sul percorso sottostante. Diverse persone che abitano in questa zona, hanno sentito il rumore provocato dall’impatto del mezzo.

Sono stati loro a dare per primi l’allarme chiedendo l’intervento dei soccorsi al 118. Un intervento non semplice per i soccorritori, intervenuti con il personale sanitario, un’ambulanza di Sanremo Soccorso ed i Vigili del Fuoco. Nonostante i tentativi di rianimazione per l’anziano non c’era più nulla da fare.

Sul posto anche la Polizia per appurare l’esatta dinamica dell’accaduto. Sembra che A.S. conoscesse molto bene questa strada impervia alle spalle del ponte dell’autostrada, sopra San Lorenzo. Proprio questo aspetto sarà vagliato dalle forze dell’ordine per comprendere che cosa abbia portato 82enne a perdere il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore