ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 23 giugno 2018, 14:40

Sanremo: annunciato ampliamento della videosorveglianza, il punto di vista di Forza Nuova

"La loro utilità è certa quando si parla di aiuto nell'identificazione di chi commette reati, ma poco o nulla possono fare in termini di prevenzione"

Sanremo: annunciato ampliamento della videosorveglianza, il punto di vista di Forza Nuova

"Gentile.mo Direttore,

Con questo comunicato vorremmo ancora una volta ritornare su un tema che l'attuale amministrazione continua a riproporre a suo piacimento, ogni qual volta i fatti di cronaca locale gliene offrono la possibilità, ovvero le famose telecamere.
Riteniamo opportuno ribadire che tali strumenti non possono essere considerati come gli unici in grado di arginare la piaga dell'abusivismo commerciale e della delinquenza.

La loro utilità è certa quando si parla di aiuto nell'identificazione di chi commette reati (anche se risulta comunque difficile risalire all'identità di un malvivente  che agisca travestito o a volto coperto), ma poco o nulla possono fare in termini di prevenzione.
E quindi, dal momento che riteniamo che il primo obiettivo sia quello di ridurre i reati, ribadiamo il concetto che questo traguardo si potrà ottenere aumentando ed intensificando la presenza di Forze dell'Ordine sul territorio.

Ci auguriamo che la nuova impostazione, da noi apprezzata e condivisa, attuata in materia di sicurezza dal neo Ministro degli Interni, possa dare risultati rapidi e concreti anche nel nostro territorio e nelle nostre città.

Coordinamento Provinciale
Forza Nuova".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium