Politica - 22 giugno 2018, 13:05

Elezioni Imperia, 'Area Aperta': "Un fine campagna caratterizzato da una scorrettezza ed una bassezza mai vista prima!"

"Vergognosi attacchi personali, insolenti e diffamatori, verso Scajola ed i nostri candidati consiglieri"

Elezioni Imperia, 'Area Aperta': "Un fine campagna caratterizzato da una scorrettezza ed una bassezza mai vista prima!"

"Il finale di questa campagna elettorale è stato caratterizzato da una scorrettezza ed una bassezza mai vista prima ad Imperia". A dirlo sono i candidati della lista civica 'Area Aperta' in appoggio al candidato sindaco Claudio Scajola che continuano: "Si è iniziato con il sondaggio palesemente inattendibile, divulgato l’ultimo giorno utile e che rasentava il ridicolo, prevedendo che Claudio Scajola sarebbe arrivato addirittura quarto, con solo il 15% dei voti, laddove è arrivato largamente primo con circa il 35% dei voti.

Si è proseguito e si prosegue anche nelle ultime ore, con vergognosi attacchi personali, insolenti e diffamatori, verso il nostro candidato Sindaco Claudio Scajola ed i nostri candidati consiglieri.

Uno spettacolo indegno, che siamo certi abbia disgustato gli imperiesi.

La linea che Area Aperta e tutta la coalizione a sostegno di Claudio Scajola ha adottato è stata, volutamente, quella di non rispondere a tali insulti, men che mai di insultare l’avversario, di non abbassarsi al livello di chi ha fatto dell’insulto, dell’insinuazione e della malignità il suo disperato strumento per cercare di afferrare una poltrona.

Abbiamo deciso di continuare solo a comunicare direttamente ai cittadini, con l’educazione, la positività ed il sorriso che ci caratterizza, le nostre proposte e l’attenzione ai problemi della città.

Non abbiamo bisogno di poltrone, non abbiamo amici da difendere o nemici da abbattere. Ci siamo solo proposti per dare il nostro contributo per rendere Imperia una città migliore: pulita, sicura, prospera, solidale, viva.

Questo è il nostro stile, questo è il nostro modo di intendere la politica, questo è il modo in cui amministreremo la città di Imperia, se così vorranno gli imperiesi.

Ci appelliamo quindi a tutti i nostri concittadini, anche a coloro che non ci hanno votato al primo turno: Imperia è in gravissime difficoltà ed ha l’opportunità di essere amministrata da un Sindaco di eccezionale caratura ed esperienza come Claudio Scajola, affiancato da persone per bene e capaci, da sempre stimate ed apprezzate nella nostra città, come confermato dalle preferenze raccolte al primo turno, per la loro credibilità e la loro storia personale.

Chiediamo quindi la vostra fiducia ed il vostro voto per Claudio Scajola Sindaco.

Aperti a tutti, contro nessuno".

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU