ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 22 giugno 2018, 12:52

Ventimiglia: dopo le vacanze estive, riunione dell'Associazione Europea 'Amici della Francia' il 19 settembre

Assieme a Mr. Jacques Buisson si esaminerà la figura e l'opera di George Sand, pseudonimo della scrittrice francese Amandine-Lucie Aurore ed il suo libro intitolato Francois Le Champi

Ventimiglia: dopo le vacanze estive, riunione dell'Associazione Europea 'Amici della Francia' il 19 settembre

Il gruppo di studio sulla Storia e Letteratura francese operante dal 1998 nell'ambito dell'Associazione Europea "Amici della Francia" presieduta dal dott. Eduardo Raneri, si ritroverà, dopo le vacanze estive, mercoledì 19 settembre alle ore 17.15 presso la Biblioteca Aprosiana di Ventimiglia per esaminare assieme a Mr. Jacques Buisson la figura e l'opera di George Sand (1804-1876), pseudonimo della scrittrice francese Amandine-Lucie Aurore ed il suo libro intitolato Francois Le Champi (datato 1848).

Al buon esito delle iniziative proposte ai Soci e Simpatizzanti dell'Associazione, costituita nel 1989 con la segretaria Constance Ballestra, la Consigliera Isabella Viale e altri, si è brindato in un noto locale del Centro Città (vedi foto-ricordo).

Il prossimo rendez-vous di sabato 14 luglio, festa nazionale francese, è previsto in un ritrovo della Val Nervia. Per contatti e adesioni tel. 0184 298537 / 294260/ 352078.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium