ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 giugno 2018, 11:53

Imperia: domenica il ballottaggio, gli interventi per sicurezza e viabilità secondo 'Obiettivo Imperia'

"Bisogna rivedere gli accessi alle ZTL di borgo Marina e del Parasio e rimodulare, soprattutto per il periodo estivo, orari e percorsi dei bus, con un occhio di riguardo alle frazioni".

Imperia: domenica il ballottaggio, gli interventi per sicurezza e viabilità secondo 'Obiettivo Imperia'

"Tra gli interventi che assieme a Claudio Scajola, attueremo nei primi giorni di mandato, molti interessano la sicurezza e la viabilità di Imperia. Vogliamo dotare Imperia di un sistema di videosorveglianza che renda la città più sicura e che contrasti azioni di vandalismo salvaguardando così il patrimonio di tutti noi. Accanto a ciò bisogna potenziare la polizia locale, dotando il corpo di più agenti e maggiori strumenti che possano così aiutare i cittadini, premettendo l'apertura di un ufficio distaccato della polizia municipale a Porto Maurizio e ripristinando la figura del vigile di quartiere".

Interviene così 'Obiettivo Imperia', che prosegue: "In tema di viabilità, bisogna rivedere gli accessi alle ZTL di borgo Marina e del Parasio e rimodulare, soprattutto per il periodo estivo, orari e percorsi dei bus, con un occhio di riguardo alle frazioni. Vogliamo anche rendere uniformi gli orari dei parcheggi cittadini che oggi oscillano tra 0,20 e 1,50 €/ora e migliorare alcuni attraversamenti pedonali installando dei semafori dedicati, come già fatto da alcuni comuni".

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium