ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 giugno 2018, 16:38

Imperia: venerdì a San Giovanni appuntamento con “olio, assaggio e territorio”

Un'iniziativa organizzata dall'Associazione Giovani Imprenditori Agricoli - AGIA - promossa dalla Confederazione italiana Agricoltori di Imperia. Il tutto con l’autorevole collaborazione dell’Organizzazione Assaggiatori Liguri - O.A.L

Imperia: venerdì a San Giovanni appuntamento con “olio, assaggio e territorio”

Appuntamento a Venerdì 22 Giugno alle ore 21 presso la Tenda Incontri di Ineja 2018 – comitato di San Giovanni - con l'Associazione Giovani Imprenditori Agricoli - AGIA - promossa dalla Confederazione italiana Agricoltori di Imperia. Il tutto con l’autorevole collaborazione dell’Organizzazione Assaggiatori Liguri - O.A.L. - che da sempre si impegna nella diffusione della cultura del settore per migliorare la professionalità degli addetti con particolare sensibilità verso la produzione della nostra Regione.

"I ragazzi, che con la propria energia e le proprie iniziative arricchiscono l’azione della Confederazione, terranno una presentazione dal titolo “olio, assaggio e territorio”, una dimostrazione d’assaggio dell’olio, dopo una breve introduzione sulla situazione dell’agricoltura nella provincia di Imperia, per far avvicinare le persone a questo fantastico mondo, figlio di fatiche ma anche di soddisfazioni uniche" - spiegano dalla C.I.A..


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium