ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 giugno 2018, 08:05

Fine settimana ricco di emozioni al Bahama Star: giovedì Aperizumba, venerdì seconda selezione del Cantaestate 2018 e sabato sera sold out con lo spettacolo della palestra Cwk

Grande successo venerdì scorso con la prima selezione del Cantaestate 2018.

Fine settimana ricco di emozioni al Bahama Star: giovedì Aperizumba, venerdì seconda selezione del Cantaestate 2018 e sabato sera sold out con lo spettacolo della palestra Cwk

Grande successo venerdì scorso con la prima selezione del Cantaestate 2018. Un bagno di folla ha acclamato in Valle Armea i primi sei finalisti della gara canora che accederanno direttamente alla finalissima del 6 luglio. Nella categoria under 37 si sono distinti Roberta Monterosso, Beatrice Partiti e Alessio Imparato, mentre nella categoria over 37 hanno superato il primo step Fiamma Russo, Emilia Latella e Bruno Vannini. Per chi volesse vivere questa emozione e accedere alla finale, c'è ancora tempo per iscriversi. Se desideri partecipare alla gara del 22 o a quella del 29, contatta lo staff al 380 7098908.

Il week end del Bahama Star si preannuncia ricco di grandi emozioni, infatti la kermesse del divertimento avrà inizio giovedì 21 giugno con l'Aperizumba con in consolle dj Arsenio El Carbonell e animazione con il maestro Mandy El Oro oro! Venerdì 22 giugno sarà la volta della seconda selezione del Cantaestate 2018, presentata da Agostino Orsino e organizzata dall'associazione "Viva Armea" e Alex Penna, grazie alle partnership di Sanremonews, Liguria Pietre nelle persone di Mauro e Alex Buffa, la President Solution di Andrea Molinari e Energy drink di Michael Giancaspro e Jessica Caso. Tra i giurati saranno presenti Ferdinando Mongelli, Presidente di giuria, titolare della Quick music, Raffaella Norma Mellace, vocal coach, Marcello Parodi, maestro di chitarra e Simona de Melas talent scout e rappresentante di Area Sanremo Tour.  

Sabato sera sold out al Bahama Star! Oltre alla serata Bahamaoke, diretta dal vocal coach Alex Penna, ci sarà anche lo spettacolo della palestra Cwk di Baragallo diretta da Maurizio Zuppa e Grazia Ogulin, con l'animazione della maestra di makumba fitness, Giorgia Soleri.

Per ulteriori informazioni 380 70 98 908

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium