/ Cronaca

Cronaca | 21 giugno 2018, 18:59

Sanremo: omicidio in strada, ucciso nel tardo pomeriggio un 62enne in via Padre Semeria (Foto e Video)

Gli agenti del Commissariato hanno chiuso la strada per consentire i rilievi del caso ed altri agenti stanno svolgendo le indagini in tutta la città per rintracciare l’omicida. Alle 19.35 sembra che il colpevole, che avrebbe 41 anni, sia stato preso.

Sanremo: omicidio in strada, ucciso nel tardo pomeriggio un 62enne in via Padre Semeria (Foto e Video)

Omicidio in mezzo alla strada, nel tardo pomeriggio di oggi a Sanremo. In una scena quasi da film un uomo di 62 anni, Fernando Foschini, è stato accoltellato al petto da un altro uomo che, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, è poi fuggito via. Il fatto è avvenuto all'altezza del civico 282 di via Padre Semeria.

L’uomo è rimasto steso sull’asfalto a pochi metri dallo scooter sul quale stava viaggiando e che è stato speronato dal mezzo su cui viaggiava il suo omicida. Secondo il racconto di alcuni testimoni sembra che i due avessero avuto degli screzi in passato, che risalirebbe al 2008 e che sarebbe andato anche a processo nel 2010.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 ed un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza ma, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli agenti del Commissariato hanno chiuso la strada per consentire i rilievi del caso ed altri agenti stanno svolgendo le indagini in tutta la città per rintracciare l’omicida.

Sul luogo dell'omicidio è poi arrivato il Pm Barbara Bresci, accompagnata dagli agenti del Commissiariato. Intanto sembra che il colpevole sia stato già trovato a Coldirodi dove vive e dove viveva anche Foschini. Si tratterebbe di un 41enne muratore che, nel 2008, ebbe già degli screzi con Foschini. Proprio per questo 

(Il nostro giornale ha pubblicato il nome dell'uomo assassinato alle 19.30, quando i familiari sono giunti sul luogo dell'omicidio e non prima)

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium