ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 giugno 2018, 17:07

Sanremo: querelle politica Sindoni-Rolando, intervento di Forza Nuova "Vogliamo un cambiamento fuori dagli schemi"

Roberto Pardini e Gianni Calvi, a nome di Forza Nuova Sanremo, intervengono sulla querelle politica tra Alessandro Sindoni e Gianni Rolando, in merito ai risultati post elezioni amministrative in provincia di Imperia.

Sanremo: querelle politica Sindoni-Rolando, intervento di Forza Nuova "Vogliamo un cambiamento fuori dagli schemi"

Roberto Pardini e Gianni Calvi, a nome di Forza Nuova Sanremo, intervengono sulla querelle politica tra Alessandro Sindoni e Gianni Rolando, in merito ai risultati post elezioni amministrative in provincia di Imperia. 

"La politica amministrativa matuziana, Il centro sinistra più "centro che sinistra" e  Forza Italia, dopo la loro disfatta di "Caporetto", seguono le orme del camaleonti, entrambi pronti al trasformismo trasversale. - dicono Pardini e Calvi - Dalle dichiarazioni odierne del segretario cittadino di FI, ci sembra che la confusione regni sovrana, prima dicono che i gruppi e associazioni si collocano nell'area del centro destra, poi specificano che sono autonomi dai partiti ma non alternativi" una bella contraddizione non trovate?".

"Noi di Forza Nuova, la vediamo in modo diverso, vogliamo il cambiamento fuori dagli schemi di una politica ormai obsoleta, dove gli schieramenti del centro destra-centro sinistra che di fatto non sono più gli stessi, sono in crisi, basti guardare l'attuale scenario politico nazionale" - concludono i due esponenti di Forza Nuova.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium