ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 luglio 2018, 19:00

Il fungo è ancora protagonista alle Macine del Confluente di Badalucco

Grazie a condizioni meteo ideali continua in valle Argentina una strepitosa raccolta di funghi, che lo chef Giancarlo Borgo ripropone nel menù “Il Fungo Porcino Estivo"

Il fungo è ancora protagonista alle Macine del Confluente di Badalucco

Questo menù è la nuova proposta di questo vivace locale, che rappresenta un punto di riferimento importante per tutti i gourmet della zona e per i turisti che vogliono scoprire le eccellenze del territorio.

Grazie alle piogge di questi giorni, che hanno favorito delle sorprendenti raccolte di funghi porcini, questo prodotto continua a essere protagonista dei nuovi piatti del giovane e bravo chef, sempre attento ai prodotti del territorio.

Il fungo porcino fresco sarà declinato in diverse preparazioni tutte nuove e originali.

E per chi non ama i Porcini, nessun problema potrà scegliere dalla carta altri deliziosi piatti. La Locanda Le Macine del Confluente proporrà alla clientela questo menù fino alla prima settimana di luglio in base alle disponibilità del prodotto e potrete gustarlo all’interno nella elegante sala oppure, se il tempo lo permette nel romantico dehors con vista sulla piscina e gli uliveti.

Il menù degustazione dedicato ai Funghi Porcini viene proposto a euro 35 a persona, bevande escluse E' preferibile la prenotazione al numero di telefono 0184.407018. Locanda le Macine del Confluente è un Ristorante della Tavolozza e si trova a Badalucco in località Oxentina ed è un Ristorante della Tavolozza. Dispone di sito internet www.lemacinedelconfluente.com e può essere contattato anche via mail: info@macine.eu.

Giuseppe Dosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium