ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 giugno 2018, 10:50

Limone Palace Aparthotel una scelta per la tua vacanza a 4 stelle

Nel pieno centro di Limone Piemonte, il Palace Aparthotel si colloca – come evidenzia Booking – quale struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità/prezzo del paese e se un ospite ottiene di più spendendo meno per noi è una grande soddisfazione!

Limone Palace Aparthotel una scelta per la tua vacanza a 4 stelle

La nostra filosofia vuole rappresentare l'autenticità dell'ospitalità italiana che tanto ci ha reso famosi nel mondo, ossia al primo posto l'Accoglienza – con la A maiuscola - commenta il direttore. Quando l'ospite arriva in una struttura che non conosce, giustamente si aspetta tutto quello che ha letto e che l'ha convinto a scegliere proprio questa struttura tra tante. Noi facciamo in modo che non rimanga deluso. La stagione estiva si apre con tante prenotazioni e speriamo di rendere felici quante più persone possibile!”

Per la stagione estiva quindi vi attende il nostro cortese e professionale staff che è a vostra disposizione 24 ore su 24 anche per illustrarvi tutte le opportunità che il ricco calendario degli eventi di Limone Piemonte vi offre quest'anno.

Al Limone Palace la vacanza è davvero libertà! Qui infatti siete in uno splendido residence dotato di tutti i confort e di tutta la tranquillità che desiderate senza dovervi allontanare dal centro paese.

Il Limone Palace Aparthotel offre camere di ampie dimensioni o splendidi chalet con TV satellitare, bagno privato con doccia e WiFi gratuito. Potete disporre di una sauna finlandese, di una palestra e di una baby room. Avete il parcheggio o, se preferite, il garage. Inoltre per la bella stagione estiva potete noleggiare gratuitamente mountain bike direttamente tramite la reception e usufruire del deposito per le vostre biciclette .

Proprio per gli amanti delle bike, il primo appuntamento atteso è la gara di MTB organizzata per il 23 e 24 giugno , la famosa “La via del Sale”. Come ogni anno l'apertura della gara è riservata ai “piccoli bikers” che il 23 giugno daranno inizio alla gara.

Per info www.limonepalace.com 



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium