/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 18 giugno 2018, 18:29

Imperia: si allungano i tempi per il nuovo parcheggio della stazione ferroviaria, Capacci e Rfi in coro "Non sappiamo ancora quando potrà essere aperto" (Foto)

Da qualche giorno i lavori per la nuova area di sosta esterna sono terminati con tanto di asfalto e segnaletica già disegnata, nonostante ciò l'accesso è ancora sbarrato dai new jersey e i disagi mattutini, più volte segnalati alla nostra redazione, rimangono.

Imperia: si allungano i tempi per il nuovo parcheggio della stazione ferroviaria, Capacci e Rfi in coro "Non sappiamo ancora quando potrà essere aperto" (Foto)

Non possono ancora gioire i pendolari imperiesi che tanto hanno invocato l'ampliamento del parcheggio della stazione ferroviaria di via Argine destro.

Da qualche giorno i lavori per la nuova area di sosta esterna, con 25 stalli circa, sono terminati con tanto di asfalto e segnaletica già disegnata. Nonostante ciò l'accesso è ancora sbarrato dai new jersey e i disagi mattutini, più volte segnalati alla nostra redazione, rimangono. I tempi per l'apertura saranno infatti più lunghi del previsto come dichiarato da Rfi e dal sindaco Carlo CapacciImperia News.

"Rfi ha terminato gli interventi al parcheggio che è pronto - spiega Rete ferroviaria italiana. Ora sono in corso una serie di accordi con il comune che comprendono anche l'uso di quest'area. Finchè non si conclude questo dialogo il parcheggio non potrà ovviamente aprire".

"Non so dire quando il parcheggio potrà essere operativo - ha aggiunto il primo cittadino. Tutta l'area è ancora da prendere in carico e non credo che sarà una questione di pochi giorni".

Molto probabile dunque che la 'palla' passi in mano all'amministrazione entrante che dal 25 giugno avrà un nome e un cognome.

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore